domenica 31 gennaio 2021

Latino, Giacomo muore in un incidente d'auto vicino a casa: come il fratello 12 anni prima

 Giacomo muore in un incidente d'auto vicino a casa: come il fratello 12 anni prima 

Latina, due fratelli e lo stesso tragico destino a 12 anni di distanza. Venerdì sera Giacomo Truini, 19 anni, ha perso il controllo della propria auto - sembra per schivare un cane - ed è finito contro un pino: il tragico incidente è successo vicino a casa, al chilometro 82 di via Appia, nel territorio del comune di Pontinia in provincia di Latina.  L'impatto non ha lasciato scampo al giovane che era al volante di un'utilitaria distrutta. 

 

Giacomo avrebbe compiuto 20 anni a febbraio. Come riferisce il Messaggero, è morto come suo fratello maggiore, deceduto 12 anni fa, sempre in un incidente stradale e sempre nell'anno della maturità. Per la famiglia un dolore tremendo, indicibile. Non solo. Tutta la comunità è rimasta sconvolta da quest'altra tragedia che si è abbattuta sulla famiglia Truini.

 

«Ciao Giacomo Truini, un colpo aver avuto questa mattina la notizia del tuo tragico incidente. Assurdo, prima tuo fratello, ora tu!». Sono le parole pubblicate su Facebook dall’ex sindaca di Formia Paola Villa, è professoressa e ha insegnato proprio a Giacomo.

https://www.leggo.it/italia/cronache/latina_giacomo_muore_incidente_come_suo_fratello_12_anni_prima-5736324.html

Nessun commento:

Posta un commento