martedì 30 novembre 2021

Emil Halfredsson




Quant'è bella la serie C..... Una carriera ad altissimi livelli, giocando Mondiali ed Europei ... L'anno scorso al Padova sfiora la serie B e poi, quando sembra finita, succede qualcosa ...

" Ho fatto sei anni importanti a Verona, i più belli della mia vita. Tutti e due i miei figli sono nati a Verona. Per me è troppo importante questa città. La Virtus mi ha chiamato, ero senza squadra. Volevo continuare a giocare, mi sento ancora bene e sto a cinque minuti dal campo. Tutto perfetto. Se posso dare una mano, mi fa piacere. Spero di poter insegnare qualcosa ai giovani, potrei essere anche il padre di molti di questi ragazzi. Posso dare qualche consiglio per aiutarli, dipende anche da loro se hanno voglia di crescere. Non guardo la classifica, però ho saputo che dopo la vittoria col Seregno siamo quasi a metà. Ciò vuol dire che ci manca poco per i playoff e poco per i playout. Bisogna rimanere concentrati partita per partita ". 


Nella Virtus Verona (che ieri ha battuto 1-0 a domicilio la Juventus under 23) dispensa saggezza non solo calcistica il signor Emil Hallfredsson ....... a 37 anni...


_____________________________________


(fonte: verona sera)


Nessun commento:

Posta un commento