domenica 28 novembre 2021

Giovanni Iannilli

 

Il PROGRAMMA di GARA di quella CORSA CICLISTICA dove è morto mio Figlio Giovanni viene APPROVATO dalla Struttura Tecnica del Comitato Regionale Piemonte della FCI NONOSTANTE la MANCANZA dei DOCUMENTI OBBLIGATORI RELATIVI alla SICUREZZA. Quei DOCUMENTI poi, FALSAMENTE si materializzano e vengono prodotti avanti alla Corte Sportiva di Appello della FCI dalla società organizzatrice di quella corsa ciclistica mortale tramite il loro AVVOCATO che è anche un COMPONENTE della COMMISSIONE NAZIONALE ELETTORALE della FCI.

La FCI, tramite un altro suo “storico” AVVOCATO, inoltre sostiene che quei DOCUMENTI NON SERVONO a NULLA, avendo solamente una valenza a “FINI SPORTIVI”. Pertanto è TUTTO REGOLARE !!!

E lo è anche per la PROCURA FEDERALE della FCI, la PROCURA GENERALE dello SPORT del CONI e la PROCURA della REPUBBLICA di ALESSANDRIA.

E lo è anche per il RESPONSABILE della COMMISSIONE NAZIONALE DIRETTORI di CORSA e SICUREZZA della FCI che poi, nonostante l’evidente CONFLITTO D’INTERESSI e la manifesta INCOMPATIBILITA’, viene addirittura NOMINATO suo consulente dal PUBBLICO MINISTERO di ALESSANDRIA suo CONSULENTE che poi chiede l’ARCHIVIAZIONE del procedimento !!!

Questo PROCESSO dunque NON SI DEVE FARE, NON SI DEVE ACCERTARE nel DIBATTIMENTO, nel CONTRADDITTORIO, la VERITA’ ed OTTENERE almeno GIUSTIZIA per la MORTE di MIO FIGLIO GIOVANNI di 22 ANNI, avvenuta a 144 METRI dalla LINEA di ARRIVO, durante la VOLATA FINALE, a RANGHI COMPATTI, di quella corsa ciclistica mortale.

Ma SI DEVE INVECE ARCHIVIARE questo CASO IMBARAZZANTE, senza approfondire questa VICENDA TREMENDA, DISUMANA ed AGGHIACCIANTE, dai RISVOLTI OSCURI ed INQUIETANTI, questa vera e propria VERGOGNA NAZIONALE dove sono coinvolti PERSONAGGI ECCELLENTI.

#ciclismo #ciclismoitaliano #corseciclistiche #ciclismosustrada #sicurezza #cycling #cyclism #cyclisme #cyclismo #cyclingroad #federciclismo #unioneciclisticainternazionale #comitatoolimpiconazionaleitaliano #documenti #falsi #cortesportivadiappello #procurafederale #procurageneraledellosport #carabinieri #possiamoaiutarvi #procuradellarepubblica #alessandria #verità #giustizia No#archiviazione SI#processo BASTA#vitespezzate #vitenegate @giustizia_per_giovanni

Carlo Iannilli 

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento