Ozpetek posta su fb e twitter foto dal set
Nel Salento riprese di 'Allacciate le cinture', fan si scatenano
Ciak si gira! Lo annuncia il regista Ferzan Ozpetek su Facebook e Twitter raccontando quasi in diretta le riprese del film 'Allacciate le cinture'
ROMA - Gli splendidi primi piani di Kasia Smutniak, una serie di fermo immagine dal suo monitor, ma anche foto in cui è immortalato egli stesso. Ciak si gira! Lo annuncia il regista Ferzan Ozpetek su Facebook e Twitter raccontando quasi in diretta le riprese del film Allacciate le cinture. Kasiaaa!! commenta il regista postando una foto dell'attrice che bacia quello che sembra (é di spalle) Francesco Scianna sul set.
E sul popolare social network i fan applaudono, in tanti si propongono come comparse e c'é chi azzarda: il prossimo ci devo essere io!! Ozpetek ha iniziato il 13 maggio le riprese nel Salento, già ambientazione di Mine vaganti, del suo nuovo film e per nove settimane girerà tra Lecce e l'Oasi di Torre Guaceto. Protagonisti della pellicola sono, oltre alla Smutniak, Francesco Arca e Carolina Crescentini, Francesco Scianna, Filippo Scicchitano, Paola Minaccioni, Elena Sofia Ricci, Luisa Ranieri, Carla Signoris e Giulia Michelini, oltre ad un nutrito gruppo di attori pugliesi.
Il regista in quest'occasione è tornato a scrivere insieme a Gianni Romoli, che è anche produttore con Tilde Corsi per la R&C (in collaborazione con Rai Cinema). Un trio che aveva già realizzato successi del cineasta turco come Le fate ignoranti, La finestra di fronte e Saturno contro.
Coprodotto dalla R&C Produzioni e dalla Faros Film, il film é stato finanziato da Apulia film commission con un contributo pari a 268.964,92 euro, la cui ricaduta sul territorio sarà di 1.334.824 euro. Importante è anche la forza lavoro pugliese impiegata per la realizzazione dell'opera: oltre 40 professionisti. La trama ruota attorno alle vicende di una coppia sposata nell'arco di oltre dieci anni e al complicato sistema di relazioni familiari e amicali che la circonda.
(ANSA)
Nessun commento:
Posta un commento