venerdì 31 maggio 2013

Omicidio pallavolista Ingrid Visser e Lodewijk Severein: uccisi per debiti



Secondo l’emittente iberica TeleCinco, la coppia sarebbe volata a Murcia, dove la pallavolista ha giocato dal 2009 al 2011, per un appuntamento in una clinica della fertilità. Probabilmente per un controllo, visto che la 36enne ex atleta era incinta.MADRID – Potrebbe esserci una somma di denaro, un debito alla base dell’omicidio della pallavolista olandese Ingrid Visser e del suo compagno, Lodewijk Severein, trovati morti in Spagna (foto da YouTube).
All’incontro Visser e Severein non sono mai arrivati e i figli dell’attuale compagno 57enne della pallavolista, non avendo più notizie della coppia hanno messo in allarme le autorità spagnole.
Investigando nella corrispondenza elettronica della Visser, la polizia iberica è risalita a un avvocato di Murcia il quale, pur opponendo qualche resistenza, ha fatto scoprire il casale a Molina de Segura nel quale i 2 olandesi sono stati massacrati e ha svelato il nome dell’ex dirigente della squadra di pallavolo, Juan Cuenca, con il quale si dovevano incontrare.
Cuenca che doveva una somma importante di denaro a Lodewijk lo avrebbe attirato insieme ad Ingrid nella sua proprietà con un tranello e poi li avrebbe uccisi entrambi.
Severein che nel suo viaggio, sperava di recuperare i soldi, ha trovato la morte.

Nessun commento:

Posta un commento