lunedì 23 settembre 2024

Ivan Juric 984

 


"Abbiamo fatto molto bene il primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo perso un po' le distanze. Potevamo fare meglio. La squadra ha dato una bella risposta".


"Ho trovato ragazzi estremamente dispiaciuti per l'esonero. Erano sinceri con me nel dire che gli dispiaceva molto e l'ho apprezzato tanto perché a volte i giocatori lo nascondono. Hanno dato tutto ma non hanno ottenuto risultati. Abbiamo lavorato tanto, i miei concetti possono metterli in pratica bene. I giocatori fischiati riusciranno a cambiare la storia. A livello emotivo erano dispiaciuti per l'esonero e vogliono dare tutto per la Roma"


Dove potrebbe arrivare la Roma:

"Bisogna vedere se riusciremo a reggere i ritmi. La risposta è stata bellissima, Hanno le capacità per fare questo tipo di calcio. Abbiamo tanti nuovi qualcuno è un po' indietro. Chiedo nuovi concetti che qualcuno capisce subito altri un po' meno. Il primo tempo mi è piaciuto tanto. Abbiamo controllato la partita e pressato ma è solo la prima. Vediamo giovedi e poi di nuovo domenica. La rosa è numerosa e posso fare cambi per vederli tutti. In queste due settimane vedremo molto".


Sy Zalewski: "Spero che la situazione si risolva  Siamo pochi in quel ruolo che è molto dispendioso".


Sull'addio della CEO Souloukou:

"L'ho saputo dalla tv. Mi dispiace perché se ci sono state situazioni familiari, i figli sono sempre al primo posto. È un momento difficile per lei ma noi dobbiamo pensare al campo e dare il massimo per i tifosi. Noi dobbiamo lavorare bene sul campo"

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento