domenica 27 ottobre 2024

Rituale dell’Incontro Silente con Baphomet 🪞🖤

 



In una notte senza stelle, siediti in solitudine, nella quiete che precede il risveglio delle ombre. Disegna un cerchio intorno a te, con la cenere o la terra, simbolo di protezione e unione. Nel centro, accendi una fiamma, lasciando che la sua luce crei ombre danzanti intorno.


Fermati e respira, lento, profondo, finché il mondo esterno non si dissolve. Sussurra il suo nome tre volte, con reverenza, come un sussurro d’ombra, lasciando che il suono si perda nel silenzio. 

Chiudi gli occhi. 

Ora, senti il battito della terra sotto di te, un ritmo antico che si fonde con il tuo.


Permetti che l’oscurità ti avvolga. Nella profondità del buio, senti la presenza di Baphomet, né uomo né donna, né luce né ombra. E in quel silenzio, ascolta la sua voce muta, senti la rivelazione che si svela senza parole, nel profondo della tua anima.


Quando ti sentirai pronto, riapri gli occhi, porta con te ciò che hai percepito. Non sarai mai più lo stesso, poiché avrai incontrato la parte più nascosta di te.


─ Demoniaca Pandemonium 🖤🔥


Ⓒ Copyright 2024 testo e immagine. Vietato riprodurre parte o l'intero testo e utilizzare l'immagine senza citarne la fonte o l'autore.


@mettere in evidenza

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento