martedì 8 ottobre 2024

Michael & Shakira

 


Nel 1971, un Michael Caine non ancora leggendario si trovava a casa con un amico, mentre la serata era accompagnata dal monotono rumore degli spot pubblicitari in TV. Tra le solite pubblicità noiose, un annuncio del caffè Maxwell House catturò la sua attenzione. Proprio mentre il suo amico stava per prendere il telecomando, lo sguardo di Michael si posò su una ragazza affascinante sullo sfondo. In un attimo, si ritrovò in ginocchio, gli occhi incollati allo schermo, completamente rapito. L'attrice non era solo una bella ragazza; era una visione che lo aveva stregato.


Determinato a trovare questa donna misteriosa, Michael iniziò una ricerca incessante. Inondò gli uffici della Maxwell House di chiamate, convinto che si trovasse in Brasile. Comprò persino biglietti aerei, pronto a perlustrare il paese. Ma il destino aveva in serbo una sorpresa. Un conoscente lo informò che la modella incantevole viveva in realtà a Londra. Il suo nome era Shakira e proveniva dalla Guyana.


Spinto dalla sua infatuazione, Michael rintracciò il numero di Shakira e la chiamò senza sosta fino a quando accettò di incontrarlo. La loro connessione fu immediata e profonda. Presto, Michael e Shakira si sposarono, intraprendendo un viaggio di amore e compagnia che dura da tutta una vita. Oggi, dopo 51 anni di matrimonio, condividono una vita meravigliosa e una figlia, Natasha.


Oggi, Michael Caine ha 91 anni e la sua amata Shakira ne ha 77. La loro storia d'amore duratura è una testimonianza della magia del destino e della determinazione. 


Dal web


Nessun commento:

Posta un commento