ll suo cuore coraggioso ha smesso di battere dopo una strenua lotta quotidiana contro una cardiopatia congenita
Il cuore coraggioso del piccolo Mattia Gabriele Micarone ha smesso di battere dopo una strenua lotta quotidiana contro una cardiopatia congenita. Il bambino, che tristemente non è riuscito a superare i quattro anni di vita, è deceduto presso l'ospedale di Pescara. Il personale medico, che si è dedicato amorevolmente a lui durante tutto il suo percorso, ha assistito il bambino fino all'ultimo istante.
I funerali di Mattia Gabriele sono previsti per oggi 28 dicembre alle 16 presso la chiesa del Cuore Immacolato di Maria, situata in via Vespucci. A piangere la perdita del piccolo sono i suoi genitori Simone e Roberta, il fratellino Carlo, i nonni Carlo, Lisa, Manuela, William, Patrizia e Pasqualino, gli zii Fulvia ed Eliberto, e i cugini Carlotta e Alessandra.
La famiglia, in lutto per la prematura scomparsa del loro amato Mattia Gabriele, ha ricevuto il conforto di numerosi parenti e amici, che si sono uniti a loro nella camera ardente presso l'ospedale. Messaggi di cordoglio e solidarietà hanno inoltre pervaso i social, testimoniando il dolore condiviso di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere questo piccolo guerriero.
https://www.leggo.it/italia/cronache/mattia_gabriele_micarone_muore_natale_4_anni_oggi_28_12_2023-7840048.html
Dalema71
Nessun commento:
Posta un commento