giovedì 25 dicembre 2025

QUEL FANFARONE DI FABRIZIO CORONA È STATO COSTRETTO A SCUSARSI CON DUE EX CONCORRENTI DEL “GRANDE FRATELLO”, TIRATI IN BALLO NEL CASO SIGNORINI

 “CHIEDO SCUSA A PIERPAOLO PRETELLI: IL VIDEO ERA VECCHIO” – QUEL FANFARONE DI FABRIZIO CORONA È STATO COSTRETTO A SCUSARSI CON DUE EX CONCORRENTI DEL “GRANDE FRATELLO”, TIRATI IN BALLO NEL CASO SIGNORINI – SU PRETELLI, “FURBIZIO” SI È COSPARSO IL CAPO DI CENERE: “IL VIDEO CHE AVEVAMO ANNUNCIATO ERA UN VIDEO VECCHIO, CHIEDIAMO SCUSA A LUI” – MA MINCHIATE SONO STATE SPARATE ANCHE SU ANTONIO MEDUGNO CHE, NELL’ULTIMA PUNTATA DI “FALSISSIMO”, HA RACCONTATO IL DRAMMA VISSUTO DALLA SUA FAMIGLIA PER LE NOTIZIE DIFFUSE DA CORONA, CHE HA DOVUTO FARE AMMENDA: “È COLPA MIA. HO SBAGLIATO. MI RIVOLGO A UN PUBBLICO GRANDE E DEVO VERIFICARE BENE PRIMA LE FONTI CHE HO. HO FATTO UN DANNO A QUESTO RAGAZZO…”


Estratto dell'articolo di www.leggo.it

 

fabrizio corona in tribunale

Fabrizio Corona torna al centro della scena mediatica, questa volta con un gesto di pubblica ammissione: l’ex re dei paparazzi ha chiesto scusa ad Antonio Medugno e Pierpaolo Pretelli, due ex concorrenti del Grande Fratello tirati in ballo in modo erroneo nella prima puntata del suo format Falsissimo.

 

L’episodio nasce da un video precedente in cui Corona aveva insinuato presunti comportamenti compromettenti di Medugno e Pretelli, legati ad Alfonso Signorini.

Antonio Medugno

 

In realtà, come emerso nella puntata-bis trasmessa lunedì 22 dicembre 2025, molte di quelle accuse erano infondate. Il video annunciato riguardo Pretelli si è rivelato inesistente e le indiscrezioni sul modello e TikToker Antonio Medugno sono state chiarite come false.

 

[...] Medugno [...]«Mia sorella va a scuola e le chiedono se ho fatto quelle cose. Mio papà va in caserma e gli chiedono se sono sceso davvero a compromessi. Io sto subendo tutto questo. La mia famiglia è venuta a Milano perché non riusciva più a stare al Sud per qualcosa che non ho fatto».

fabrizio corona in tribunale

 

Corona ha riconosciuto l’errore, sottolineando il danno arrecato: «Tutto questo che avete sentito, è colpa mia.

 

Ho sbagliato. Mi rivolgo a un pubblico grande e devo verificare bene prima le fonti che ho.

 

Ho fatto un danno a questo ragazzo… Gli chiedo scusa davanti a tutta Italia!».

pierpaolo pretelli

 

 

 

Anche Pretelli, tirato in ballo per un presunto video compromettente con Signorini, ha ricevuto le scuse pubbliche dell’ex paparazzo: «Il video che avevamo annunciato era un video vecchio, chiediamo scusa a lui e chiediamo scusa a voi».

fabrizio corona falsissimo caso signorini 19pierpaolo pretelliALFONSO SIGNORINIfabrizio corona falsissimo caso signorini 18giulia salemi pierpaolo pretelli

pierpaolo pretelliil post sui social di fabrizio corona sul sequestro del materiale su alfonso signorinipierpaolo pretelli elisabetta gregoracifabrizio corona in tribunale



Nessun commento:

Posta un commento