mercoledì 24 dicembre 2025

Infatti gli hanno pisciato in faccia

 


"Con questo governo abbiamo fatto alcune piccole cose. Intanto, un miliardo e mezzo è stato arrivato per il rinnovo dei contratti delle forze dell'ordine, che finalmente, dopo anni in cui li trattavate con stipendi da fame, hanno visto un aumento. 


È sufficiente? Speriamo di fare di più. Ma intanto hanno un aumento. Nel frattempo sono arrivate 37.400 nuove divise, di cui 4.000, oltre il turnover. Quindi non è solo sì, ma ci sono andati quelli in pensione. 4.000 in più. Nel frattempo abbiamo fatto anche qualche legge, perché mentre il centro-sinistra diceva tutte le volte che c'era uno scontro in piazza i poliziotti sono manganellatori, noi abbiamo fatto delle leggi in difesa delle forze dell'ordine


Perché se la sicurezza c'è e ci può essere nelle nostre strade, nelle nostre periferie, bisogna difendere gli uomini e le donne in divisa. Abbiamo anche stabilito che truffare un anziano è più grave che occupare una casa. Non si può fare e arrivano le leggi per poter liberare la casa occupata. 


Abbiamo anche stabilito che se c'e una rom che tutti gli anni rimane incinta perche così non va mai in galera non la fa Franca, finisce in galera anche se rimane tutti gli anni incinta. E questo l'abbiamo fatto per difendere i più deboli, mentre voi parlavate di sicurezza per anni, aiutando invece i criminali".


Giovanni Donzelli


#GiovanniDonzelli #sicurezza #governomeloni #fblifestyle

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento