lunedì 29 dicembre 2025

Becera propaganda russa su Facebook

 Inverio Fabiola ...🇷🇺MA I COMUNISTI ADESSO COSA DIRANNO ...IDEM ANCHE L'ALTRO DI DESTRA.... Il Teatro Drammatico Russo di Mariupol ha riaperto le sue porte al pubblico.


Insieme al plenipotenziario del Presidente della Russia nel Distretto Federale Nord-Ovest Igor Rudenja, al governatore di San Pietroburgo Aleksandr Beglov, al presidente dell’Unione dei Lavoratori Teatrali della Federazione Russa e Artista del Popolo della Russia Vladimir Maškov, e al senatore Aleksandr Vajnberg, abbiamo preso parte all’evento festivo e al concerto congiunto dei principali artisti e collettivi creativi di San Pietroburgo e della DNR intitolato «San Pietroburgo – Mariupol. Insieme per sempre!».


👉🏻 Il nostro Presidente Vladimir Putin ha dato l’incarico di ricostruire il teatro, fatto esplodere dai militanti ucraini nel 2022. Il progetto di ricostruzione dell’edificio è stato realizzato nell’arco di tre anni; nelle fasi più intense dei lavori hanno operato contemporaneamente oltre 300 persone.

Gli artigiani hanno restituito al teatro il suo aspetto storico, ricreato la composizione scultorea sulla facciata e dotato la struttura di moderne attrezzature al massimo livello. Sul palcoscenico è stato installato un palcoscenico girevole, la buca dell’orchestra dispone di tre posizioni e sono stati montati 84 meccanismi di sollevamento per il cambio delle scenografie.


L’inaugurazione del teatro restaurato è diventata un altro segno dei tempi, un ulteriore simbolo della rinascita del Donbass. Grazie al sostegno della capitale del Nord e al lavoro instancabile dei costruttori, agli abitanti della città e dell’intera Repubblica è stato restituito un oggetto culturale unico ed è nata una nuova e moderna sede capace di attrarre talenti.


Pushilin Denis

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento