SOUMAHORO VERSO LA DESTRA
LA (FINTA) SINISTRA CONTINUA A SBAGLIARE
La (finta) sinistra negli anni ha spesso proposto personaggi improponibili solo per cercare qualche voto in più puntando sulla moda del momento.
Alle scorse elezioni aveva proposto questo personaggio solamente per il colore della sua pelle, per far vedere quanto sono buoni(sti) e attenti alla cultura woke senza neanche accertarsi del suo passato e delle sue reali idee e competenze.
Quello che si è dimostrato il signor Soumahoro è sotto gli occhi di tutti, finte lacrime in televisione per giustificare i crimini di caporalato della moglie che avrebbe avuto “il diritto all'eleganza” o l'iconica foto con gli stivali da lavoro (non suoi) che furono presi a un lavoratore.
Adesso il deputato del Gruppo Misto, eletto tra le fila di Alleanza Verdi e Sinistra ha deciso di fondare un partito tutto suo spostandosi a destra in vista delle elezioni del 2027 nel tentativo di rimanere attaccato alla poltrona, lo stipendio è sempre di tutto rispetto.
La (finta) sinistra ancora non ha imparato dai suoi errori e negli anni ha sempre presentato personaggi ambigui solo per le loro caratteristiche fisiche o in mostra per uno spiacevole evento e non per le competenze o le idee che avevano.
MA D’ALTRONE È LA SINISTRA DA PASSARELLA E ZTL
ED È IL MALE COME LA DESTRA, ANZI PEGGIO PERCHÈ ILLUDE TANTI CHE POI SI DISILLUDONO

Nessun commento:
Posta un commento