Il suo compago, Jordan D. Jackson-Small, 35 anni, è stato arrestato e accusato di omicidio

Imani Smith, l'ex attrice bambina di Broadway che ha recitato ne Il Re Leone, è morta. Aveva 25 anni. La ragazza è stata trovata morta con ferite da arma da taglio in un'abitazione a Edison, nel New Jersey, domenica 21 dicembre, dopo che qualcuno aveva segnalato un accoltellamento durante una chiamata al 911. Secondo un comunicato stampa diffuso il 23 dicembre dai pubblici ministeri, Smith è stata dichiarata morta dopo essere stata trasportata al Robert Wood Johnson University Hospital di New Brunswick.
ARRESTATO IL COMPAGNO
Il suo compago, Jordan D. Jackson-Small, 35 anni, è stato arrestato e accusato di omicidio il 23 dicembre, secondo il procuratore della contea di Middlesex, nel New Jersey, Yolanda Ciccone, e il capo del dipartimento di polizia di Edison, Thomas Bryan. È stato accusato di omicidio di primo grado, di aver messo in pericolo un minore e di possosseso di arma.
IL FIGLIO
Imani «lascia un figlio di 3 anni, i suoi genitori, i suoi due fratelli più piccoli e una famiglia allargata, amici e una comunità che l'amava moltissimo», ha scritto la zia di Smith, Kira Helper, in una raccolta fondi su GoFundMe che ha creato per conto della famiglia.
Ha scritto che i fondi raccolti tramite GoFundMe saranno destinati alle spese funebri e commemorative, alla pulizia della scena del crimine a casa di Smith, alla terapia del trauma per la sua famiglia, alle spese legali e amministrative relative al procedimento penale per la sua morte e alla cura del figlio e del cane.
«Imani aveva tutta la vita davanti a sé. Era una persona vivace, affettuosa e di grande talento. Una vera e propria attrice di talento, in particolare ha interpretato il ruolo della giovane Nala a Broadway ne Il Re Leone della Disney, un'esperienza che rifletteva la gioia, la creatività e la luce che aveva trasmesso al mondo»», si legge sulla pagina GoFundMe. Secondo Playbill, Smith è apparsa ne Il Re Leone tra il 2011 e il 2012.
La pagina GoFundMe ha sottolineato che la madre di Smith, Monique, lavora come parrucchiera per produzioni cinematografiche e televisive di Broadway. Ha lavorato come parrucchiera in oltre 25 film e programmi televisivi dal 2010, tra cui "The Housemaid" di quest'anno e "Smile" del 2022.
https://www.leggo.it/spettacoli/cinema/25_dicembre_2025_imani_smith_morta_attrice_il_re_leone_chi_era-9264039.html
Nessun commento:
Posta un commento