Un ragazzo di 29 anni morto e un uomo di 63 in fin di vita. È pesantissimo il bilancio dell'incidente stradale, provocato secondo dei testimoni da un sorpasso azzardato, che è avvenuto ieri sera, poco prima delle 20, in via Distrettuale a Mareno di Piave, in località Bocca di Strada nel Trevigiano.
Chi era la vittima
La vittima, Michael Angeli, originario di Rai di San Polo ma residente a Mareno, alla guida della sua Alfa Romeo 147 grigia è andato a schiantarsi frontalmente contro il Ford Tourneo Coruier.
Il giovane era da uscito dal tunnel, riuscendo a sconfiggere una brutta malattia ma un tragico destino lo ha atteso al varco.
Lo schianto è avvenuto in via Distrettuale, sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano. Il giovane ferito più grave è stato trasportato immediatamente all’ospedale in elicottero il cuore del ferito ha smesso di battere non appena giunto in pronto soccorso. Per lui non vi è stato nulla da fare. Altre due persone sono state portate in ospedale in condizioni gravi. I carabinieri hanno raccolto informazioni dai testimoni, ovviamente saranno importanti i test per l’eventuale assunzione di alcole droghe per stabilire la responsabilità dei fatti.
https://www.leggo.it/italia/cronache/michael_angeli_morto_incidente_sorpasso_azzardato_sconfitto_tumore_mareno_piave_oggi_3_8_2025-8994092.html

Nessun commento:
Posta un commento