domenica 3 agosto 2025

Incidente in moto, Samuele Gambino muore a vent'anni. Gravissimo l'amico 17enne che era con lui


Le condizioni del 20enne sono risultate da subito disperate ed è morto poco dopo l'arrivo in ospedale

Incidente in moto, Samuele Gambino muore a vent'anni. Gravissimo l'amico 17enne che era con lui


Ancora sangue sulle strade italiane. Un ragazzo di 20 anni, Samuele Gambino, ha perso la vita in un incidente in moto. Alla guida di una Yamaha, il giovane si è schiantato contro un'auto, una Lancia Ypsilon. Con lui c'era un passeggero, un 17enne che ha riportato ferite gravissime dopo l'impatto ed è ricoverato con la prognosi riservata in ospedale. Illesi gli occupanti della macchina. 

L'incidente è avvenuto poco prima delle 22 di sabato 2 agosto, mentre Samuele Gambino -- residente a San Martino delle Scale, frazione di Monreale - e il passeggero percorrevano via Pitrè, a Palermo. Poi il violento scontro con l'auto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, carabinieri e vigili del fuoco per prestare i soccorsi e mettere in sicurezza l'area. Le condizioni del 20enne sono risultate da subito disperate ed è morto poco dopo l'arrivo in ospedale. A eseguire i rilievi gli agenti dell'infortunistica della polizia locale. I mezzi sono stati sequestrati. 

https://www.leggo.it/italia/cronache/incidente_moto_samuele_gambino_chi_e_morto_amico_grave_palermo_monreale_oggi_3_8_2025-8994110.html

 

 

Nessun commento:

Posta un commento