La verità dai dispositivi
Le indagini, spiega il quotidiano Il Messaggero, cercheranno risposte in una communità online che aveva fondato con i suoi amici, in cui comparivano mascherati: le prime risposte arriveranno nei prossimi giorni con l'autopsia disposta dalla pm della Procura di Teramo Monia Di Marco, che coordina le indagini dei carabinieri della compagnia di Giulianova e del Nucleo investigativo di Teramo. Ma si attende anche l'analisi sui computer e il telefono del 27enne, sia per capire se fosse live su qualche social al momento della morte, sia per cercare di capire qualcosa in più dalle sue chat.
Chi era Leonardo Di Loreto
Leonardo Di Loreto, nickname DjFire98, era appassionato di informatica e videogames, era molto presente online nelle community degli appassionati e aveva tentato anche di diventare uno youtuber, filmandosi mentre giocava e offrendo consigli ai meno esperti. Laureato in Scienze della Comunicazione a Teramo, era amante degli animali e delle moto da cross e viveva con la famiglia nella frazione di Santa Petronilla, sulle colline di Roseto, città ora sconvolta dall'accaduto.
https://www.leggo.it/schede/leonardo_di_loreto_ragazzo_morto_maschera_antigas_chi_era_indagin_oggi_26_8_2025-chi_era_leonardo_di_loreto-3-9031568.html

Nessun commento:
Posta un commento