Nella zona, quella del sessantottenne risulterebbe l'unica abitazione presa di mira quella sera
Tragedia a Spoleto. Un uomo di 68 anni, Giuseppe Capaldini, è morto nella serata di martedì 26 agosto dopo essere tornato a casa e averla trovata svaligiata dai ladri. La terribile scoperta è stata devastante per la vittima, che ha avuto un malore sotto gli occhi atterriti della donna e si è accasciato a terra. Si è trattato di un infarto improvviso.
Il dramma
Dopo cena, l'uomo era uscito insieme alla moglie per fare una passeggiata. Al momento del rientro, intorno alle 23, ha trovato che l'abitazione era stata messa completamente a soqquadro dai ladri. L'uomo ha iniziato a sentirsi male e si è accasciato a terra. La moglie ha dato l'allarme e sul posto è arrivata l'ambulanza del 118, con i sanitari che hanno cercato in ogni modo di rianimarlo, ma i tentativi si sono rivelati vani.
Nella zona, quella del sessantottenne risulterebbe l'unica abitazione presa di mira quella sera, tanto che tra i conoscenti c'è chi ha ipotizzato che i malviventi siano passati all'azione dopo aver monitorato i movimenti dei due coniugi. L'uomo, oltre alla moglie, lascia due figlie e una nipote. Sull'accaduto sono in corso indagini.
https://www.leggo.it/italia/cronache/giovanni_capaldini_morto_infarto_casa_svaligiata_ladri_spoleto_oggi_28_8_2025-9035963.html

Nessun commento:
Posta un commento