Il vicepresidente: "Le tragedie possono sempre accadere"
Il mondo dei social a volte va per conto suo, non tenendo conto di quello che accade fuori dallo schermo scuro di telefoni e pc. Quando si parla di "X" (ex Twitter) poi, questa affermazione è ancora più vera. Da un paio di giorni in tutto il mondo è virale il trend "Trump is dead" (Trump è morto). Il presidente degli Stati Uniti, in realtà, è in perfetta salute, ma a scatenare la fantasia degli utenti sono state le parole del suo vice, JD Vance. E non solo.
Trump è morto, perché è diventato virale
Intervistato da USA Today, il vicepresidente degli Stati Uniti JD Vance ha parlato dell'eventualità di diventare presidente. Sottolineando che il Trump è in forma ed energico, Vance ha affermato che non si potevano escludere eventi imprevisti.
«È l'ultima persona a telefonare la sera, ed è la prima persona che si sveglia e la prima persona a telefonare la mattina», dice Vance che poi aggiunge: «Sì, le tragedie terribili accadono.
Ma sono molto fiducioso che il presidente degli Stati Uniti sia in buona forma, che porterà a termine il suo mandato e che farà grandi cose per il popolo americano. E se, Dio non voglia, dovesse verificarsi una tragedia terribile, non riesco a pensare a una formazione sul lavoro migliore di quella che ho ricevuto negli ultimi 200 giorni».
A far dubitare gli utenti, anche il fatto che di Trump da qualche ora non ci sia più traccia. Il sito della Casa Bianca è fermo e nel weekend non sono fissati appuntamenti.
https://www.leggo.it/esteri/news/trump_is_dead_morto_come_sta_vance_tragedia_cosa_ha_detto_oggi_30_8_2025-9039121.html

Nessun commento:
Posta un commento