giovedì 28 agosto 2025

La sabbia gli crolla addosso mentre gioca in spiaggia con i figli in vacanza: morto papà di 28 anni

 


È accaduto in Nuova Zelanda a Muriwai Beach, dove Kane Watson si trovava in vacanza con i quattro figli, il più piccolo di appena 18 mesi, e a compagna Kristalle Tayler

La sabbia gli crolla addosso mentre gioca in spiaggia con i figli in vacanza: morto papà di 28 anni


Una tragedia avvenuta davanti agli occhi dei suoi bambini e della compagna incinta. Quello che doveva essere un viaggio all'insegna della spensieratezza si è trasformato in un incubo per una famgilia in vacanza con un gruppo di amici. A spezzarsi è la vita di un padre di 28 anni, dopo che una duna di sabbia gli è crollata addosso. 

«In pochi secondi le risate si sono trasformate in panico mentre la sua famiglia assisteva all'inimmaginabile svolgersi davanti ai loro occhi», ha raccontato un'amica testimone della scena straziante. 

La dinamica 

È accaduto in Nuova Zelanda a Muriwai Beach, dove Kane Watson si trovava in vacanza con i quattro figli, il più piccolo di appena 18 mesi, e a compagna Kristalle Tayler in dolce attesa. 

Lì, sulla spiaggia è accaduto l'irreparabile: per quindici minuti l'uomo è rimasto intrappolato a testa in giù sotto una duna di sabbia. Nonostante l'intervento dei soccoritori per il 28enne non c'è stato nulla da fare. Una volta estratto dal cumulo non i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Kane. A riportarlo è la testata locale "Stuff". 

«Era un padre fantastico. Credo che sia questa la cosa più straziante. Tutto ciò che ha sempre voluto è avere una famiglia e sembra davvero che nel momento in cui l'ha avuta, gli sia stata strappata via», ha affermato Kristalle. 

https://www.leggo.it/esteri/news/padre_morto_soffocato_sabbia_spiaggia_figli_kane_watson_nuova_zelanda_oggi_28_8_2025-9035388.html?refresh_ce 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento