mercoledì 2 luglio 2014

Il Trono di Spade potrebbe arrivare a otto libri

Un'ipotesi che delizia e allo stesso tempo preoccupa i fan della saga fantasy più amata del momento: e se Il Trono di Spade arrivasse addirittura a otto libri?
game_of_thrones_season_1_poster-54004954-Redazione- Potrebbero non bastare i previsti sette romanzi per l'intera saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, la saga fantasy nota al grande pubblico come Il Trono di Spade o con l'inglese The Game of Thrones.
Che ci si possa spingere a un ottavo volume non è escluso assolutamente, anche se l'autore stesso non ha voluto confermare né smentire l'eventuale possibilità, ricordando invece che prima deve concludere il sesto, in cui pare ci saranno molte più morti, più tradimenti e più matrimoni. Poi, una volta che sarà arrivato a metà del settimo libro, sarà possibile ipotizzare un'eventuale prolungamento: “Ricontattatemi quando sarà a metà del settimo e forse vi potrò dire qualcosa di più”.
Intanto la serie televisiva prosegue, distaccandosi dai romanzi. Ma per raccontare tutto quello che c'è all'interno del mondo della serie non basteranno le sette stagioni previste, ma si dovrà puntare eventualmente su qualcosa in più. Magari proprio a dei film.

http://www.articolotre.com/2014/07/il-trono-di-spade-potrebbe-arrivare-a-otto-libri/

Nessun commento:

Posta un commento