1. IN ITALIA L’AMORE SAFFICO STA USCENDO ALLO SCOPERTO: ECCO LA PRIMA EDIZIONE DI ''MISS LESBO'', IN QUELLA TERRA DI PIACERI ESIBITI E CONSUMATI CHE È TORRE DEL LAGO - 2. LA FASCIA DI REGINETTA GAYA 2014 È ANDATA ALLA SIGNORINA ILARIA. NON UNA BONAZZA TRASGRESSIVA, ANZI: OCCHIALINI, MOLTO INTELLETTUALE, PARE UNA SEGRETARIA DEL CATASTO - 3. PERÒ SUL PALCO HA SFILATO DI TUTTO. DALLA STUDENTESSA COL FISICO DA URLO, ALLA LESBICA UN PO’ TRUZZA, A QUELLA UN PO’ TROPPO “BAFFONA”, ALLA FATALONA RICCIOLUTA - 4. MIGLIAIA DI RAGAZZE INFOIATE HANNO ASSISTITO ALL’EVENTO PRESENTATO DALLA “MANGIAFUOCO” SIRIA DE FAZIO E DALLA MITOLOGICA DRAG QUEEN ‘LA WANDA GASTRICA’ -
Alberto Dandolo per Dagospia
Potere lesbo. In Italia l’amore saffico sta uscendo allo scoperto. E quest’anno si è tenuta la prima edizione di Miss Lesbo ( Miss GAYA) in quella landa di piaceri esibiti e consumati che è Torre del Lago. Migliaia di ragazze infoiate hanno assistito all’evento organizzato dal solito Mamamia, nell’ambito delle notti Lesweek, e presentato dalla “mangiafuoco” ( nel senso che fa spettacoli acrobatici col fuoco) Siria De Fazio e dalla mitologica drag La Wanda Gastrica.
Il mondo lesbo durante la rappresentazione si è dimostrato più disinibito del previsto. Le ragazze presenti erano un fiume in piena. Oltre ai litri di Cuba Libre ( il drink preferito dal mondo di Saffo) che si sono tracannate ( manco i camionisti!) si sono lasciate andare ad effusioni esplicite e anche a scene di gelosia da far impallidire le mejio etero.
La fascia di Reginetta Lesbo 2014 è andata a tal Ilaria. Non proprio un simbolo di bonazza trasgressiva. Anzi! Occhialini, molto intellettuale, pareva una segretaria del Catasto.
Ha sfilato di tutto. Dalla studentessa bonazza, alla lesbica un po’ truzza, a quella un po’ troppo mascolina, alla fatalona riccioluta.
Il fatto che le donne omosessuali stiano sdoganando la loro storica ritrosia ad esibire il proprio orientamento sessuale è un fatto nuovo. Che racconta di un Paese, il nostro, che sta cercando di non rinunciare tout court alle proprie “libertà fondamentali”.
In Italia le donne lesbiche dichiarate sono in crescita esponenziale. C’è voglia di verità ma anche ritrosia ad ufficializzarlo. E in serate come queste le “ragazze” si lasciano andare senza problemi e senza pudori.
MISS LESBO 2014 (67)MISS LESBO 2014 (50)MISS LESBO 2014 (40)MISS LESBO 2014 (17)MISS LESBO 2014 (35)MISS LESBO 2014 (24)MISS LESBO 2014 (12)MISS LESBO 2014 (5)MISS LESBO 2014 (49)MISS LESBO 2014 (46)MISS LESBO 2014 (45)
MISS LESBO 2014 (59)
http://www.dagospia.com/rubrica-5/cafonal/italia-amore-saffico-sta-uscendo-scoperto-ecco-prima-82000.htm
MISS LESBO 2014 (59)
http://www.dagospia.com/rubrica-5/cafonal/italia-amore-saffico-sta-uscendo-scoperto-ecco-prima-82000.htm
Nessun commento:
Posta un commento