martedì 1 luglio 2014

1. L'UOMO VERSACE È IN BIANCO TRAFORATO, QUELLO DOLCE & GABBANA È UN TORERO IN PANTOFOLE. PER VIVIENNE WESTWOOD INDOSSA JEANS CON LE FRANGE E NASO DA MAIALE - 2. OSSERVATE COME I MEJO SARTI HANNO PERVESTITO QUEL POCO CHE RESTA DEL MASCHIO (ORMAI SIAMO AL DI LÀ DELLA FROCIZZAZIONE E DELLA PORNICIZZAZIONE DELLA MODA) - 3. I CAPI PIU' ASSURDI VISTI ALLE SFILATE UOMO, TRA GONNE E CAPPELLINI DA HOSTESS, TORERI IN PANTOFOLE E MODELLI-BURATTINO. C'È L'OUTFIT IN STILE COREANO CHE SEMBRA UNA CAMICIA DI FORZA, UNA TUTA CON STAMPA A VONGOLE, COMPLETI ELEGANTI CON SOPRA PANTALONCINI DA PUGILATO E CAPPOTTO-ACCAPPATOIO IN STILE BOXEUR -



walter van beirendonckWALTER VAN BEIRENDONCK
Tra New York e Londra, Milano e Parigi, quest’anno se ne sono viste di cose strambe alle sfilate maschili, ‘’rivolte agli uomini coraggiosi e molto eccentrici’’, come scribacchiano i giornali. I modelli indossano maglie della nazionale velate e ballerine da danza classica, giubbotti a rete, top trasparenti, gonne in stile Sufi, maglie con disegnati manoscritti e battaglie dell’antica Grecia.

vivienne westwoodVIVIENNE WESTWOOD
C’è l’outfit in stile coreano che sembra una camicia di forza, una tuta con stampa a vongole, uomini-burattino, muscolosi Braccio di Ferro con cappellino da hostess, completi eleganti con sopra pantaloncini da pugilato e cappotto-accappatoio in stile boxeur.

L’uomo Versace è in bianco traforato, quello Dolce & Gabbana è un torero in pantofole. Per Vivienne Westwood il maschio indossa jeans con le frange e naso da maiale. 

Nessun commento:

Posta un commento