Cecilia Rodríguez, che gambe!
Per la sorella di Belen shorts mozzafiato per le vie di Milano
Cecilia Rodriguez
Mentre la sorella Belen si prepara al giorno del fatidico sì al suo Stefano, la piccola di casa Rodríguez si gode una passeggiata per le vie del centro di Milano.
Short sensualissimi e maglietta nera che lascia scoperta la pancia perfetta, Cecilia ha un accompagnatore d'eccezione: Aspirina, il cucciolo di razza Jack Russell portato in Italia dall'Argentina da Belen lo scorso inverno.
Protagonista del calendario For Men 2013, Cecilia ha dimostrato di non avere nulla da invidiare alla sorella: stesse curve da capogiro, stessi tratti e stesso sorriso. Anche queste foto dimostrano quanto la somiglianza tra le due a tratti sia davvero impressionante.
Qualche coccola ad Aspirina e lato B in bellavista. La passeggiata di Cecilia non può certo passare inosservata all'occhio di paparazzi e passanti.
Rientrata a Milano da pochi giorni, Cecilia è stata protagonista di un'estate bollente a Formentera. Dopo la storia finita con l'avvocato argentino, Sebastian Perez Blanco, la Rodríguez ha trovato il modo di consolarsi...
Sull’isola spagnola infatti è scoppiata la passione tra la sorellina di Belen Rodriguez e Francesco Monte, l' ex tronista ed ex fidanzato di Teresanna Pugliese. Che si tratti di un flirt estivo o di qualcosa di più serio, lo scopriremo nelle prossime settimane.
Ma a Formentera Cecilia ha anche dedicato molta parte del suo tempo al nipotino Santiago. Proprio al piccolo della sorella Belen, la zia dedicherà il suo prossimo tatuaggio, la scritta 'Tati', il nomignolo affettuoso con cui lo ha ribattezzato.
'La famiglia è la famiglia' ha spiegato Cecilia, legatissima alla sorella Belen e alla mamma Veronica.
Nessun commento:
Posta un commento