Fanny Neguesha, shopping senza Balo
La fidanzata di Mario Balotelli sola e a caccia di acquisti a Milano
Olycom
Siamo abituati a vederla al fianco di Mario Balotelli. Ma questa volta, la modella belga Fanny Neguesha - fidanzata con il bomber di Milan e Nazionale - ha deciso di lanciarsi da sola nel turbinio dello shopping milanese.
Mentre Mario si prepara per tornare in campo con i rossoneri, la sua bella sfoggia un abito sexy che lascia intravedere l'abbondante decollété. La direzione è nota: il negozio di calzature Zanotti in via Montenapoleone.
In assenza di Supermario, Fanny è in buona compagnia: con lei c'è infatti un amico. Il look della modella è più provocante che mai, grazie ad una minigonna a fantasia floreale abbinata a un top rosso. Una mise che non può certo passare inosservata al fiuto dei paparazzi.
La Neguesha è a suo agio insieme all'amico, che non la lascia sola un momento. Non capita spesso, infatti, di vederla girare per il centro di Milano senza la sua anima gemella.
Ma il fatto che Fanny sia sola non deve trarre in inganno: il legame con Mario Balotelli è molto stretto, tanto che i due hanno deciso da qualche settimana di andare a vivere insieme nello stesso appartamento. Anche sul web la splendida coppia non perde occasione per dichiarare apertamente il proprio amore.
C'è un tempo per amare ed uno... per comprare. A Fanny è bastato poco per trovare il giusto paio di scarpe. Sembra davvero entusiasta della sua scelta.
Terminati gli acquisti, la fidanzata di Balotelli si allontana a bordo di un'auto superlusso salutando i fotografi. Il pomeriggio di shopping è durato poco: la Neguesha non può stare troppo tempo lontana dal suo 'bad boy'.
Nessun commento:
Posta un commento