venerdì 30 agosto 2013

Grillo: inceneritore Parma avvelena il parmigiano

Cav? Napolitano&Violante forse trovato cavillo


 Blog di Grillo (30 agosto 2013)

ROMA, 30 AGO - L'inceneritore entrato in funzione a Parma porterà neoplasie e cibo avvelenato nella celebrata Food Valley del parmigiano e del prosciutto. Lo afferma Grillo nel suo blog, sottolineando come ''il pdl e ilpdmenoelle esultano per l'accensione dell'inceneritore di Parma contro cui il M5S si è battuto usando ogni forma legale. Esultano per le neoplasie future degli abitanti di Parma, per il cibo avvelenato della Food Valley''. ''Chi mangerà in futuro parmigiano e prosciutti imbottiti di diossina?'' - è la domanda conclusiva di Grillo.
"Io sono stanco di essere gandhiano, di osservare leggi fatte per favorire i delinquenti". Lo scrive sul suo blog Beppe Grillo. "Dietro il M5S ci sono quasi nove milioni di voti, ma questi, che hanno occupato ogni posto di potere, se ne sbattono i coglioni"."Non dobbiamo contare nulla. Sapere nulla".
Ieri è stata una giornata particolare "in cui la coppia Violante&Napolitano ha forse trovato il cavillo mancante per salvare un pregiudicato con il rinvio della legge Severino alla Corte Costituzionale. Una legge che impedisce a chi ha condanne superiori a due anni di sedere in Parlamento". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog.
 (ANSA) 

Nessun commento:

Posta un commento