Fergie è diventata mamma
La cantante dei Black Eyed Peas e Josh Duhamel genitori di Axl Jack
Olycom
Fergie dei Black Eyed Peas è diventata mamma. E' nato a Los Angeles Axl Jack, figlio della cantante e del marito, l'attore Josh Duhamel.
Il nome scelto per il piccolo è un omaggio a Axl Rose, frontman dei Guns 'N Roses, di cui Fergie è una grande fan. Sul nome, mantenuto segreto fino alla fine, la cantante aveva dichiarato: 'Ad alcuni non piacerà, altri lo troveranno fichissimo, ecco perché non lo sveleremo'.
A dare la notizia è il portavoce del marito di Fergie, l'attore Josh Duhamel. Axl Jack pesa 3,5 kg.
Il bimbo è il primogenito della coppia. Il portavoce ha reso noto che Axl Jack e la cantante sono in perfette condizioni di salute.
A pochi giorni dal parto, Fergie ha pubblicato sui suoi profili social una foto di lei, il marito Josh, il loro bassotto Zoe e il noto educatore di cani Cesar Millan, accompagnata dal commento: 'Josh e io abbiamo preparato la nostra cagnolina all'arrivo del fratellino'.
A febbraio Fergie ha confermato le voci insistenti sulla gravidanza pubblicando un tenero fotomontaggio che ritrae lei e Josh da piccoli, accompagnato dal commento: 'Josh, io e il bambino facciamo tre!'.
La coppia aveva da tempo espresso il desiderio di allargare la famiglia e, dopo l'annuncio, Josh ha dichiarato di avere già in mente i valori da insegnare ai figli: 'Siamo cresciuti in un modo molto simile. Mia madre era un'insegnante, i suoi genitori erano insegnanti. Siamo entrambi cattolici'.
Fergie e Josh si sono conosciuti nel 2004 quando la cantante e la sua band, i Black Eyed Peas, sono apparsi in una puntata delle serie 'Las Vegas', dove recitava l'attore.
Fergie è salita alla ribalta quando il suo ingresso nella lineup dei Black Eyed Peas è coincisa con l'uscita di una serie di hit di successo della band, dal loro album 'Elephunk' del 2003.
La coppia, sposata dal 2009, è stata eletta nel 2007 come la più sexy del mondo. Il loro legame è tra i più invidiati dello showbusiness.
Nessun commento:
Posta un commento