‘Forum’, Fabrizio Bracconeri si sfoga: “Mi hanno cacciato, comportamento scorretto”
Scritto da Yahoo! TV
Fabrizio Bracconieri - foto Twitter
A pochi giorni dal tweet con cui annunciava l'addio a 'Forum',Fabrizio Bracconeri è tornato a parlare dell'inaspettato abbandono della trasmissione con cui ha collaborato per oltre quindici anni.
Intervistato dal sito davidemaggio.it, la storica spalla di Rita Dalla Chiesa ha rivelato di avere "ricevuto rassicurazioni" sul fatto che sarebbe stato presente anche nella nuova versione con al timone Barbara Palombelli: "Quando ho saputo del passaggio di Rita a La7 ho chiesto ulteriori conferme e mi avevano detto che valeva ciò che ci era stato detto in precedenza. Avevo avuto anche un’altra proposta per 'Ballando con le Stelle,' che dopo queste rassicurazioni ho rifiutato".
Amareggiato e deluso dal comportamento di Mediaset, "un'azienda nella quale ho lavorato 25 anni", Bracconeri ha continuato spiegando che l'uscita di scena gli è stata comunicata solo nel corso della prima riunione del programma: "Mi hanno detto che io avevo un rapporto talmente particolare con Rita da non poterlo riproporre con la Palombelli. Una scusa che mi fa ridere e che mette Rita nella condizione di sentirsi in colpa. E’ un comportamento scorretto", ha concluso il 49enne romano, che ha confessato di avere addirittura proposto di lavorare gratis, e di essersi sentito rispondere picche.
"Mi aspettavo un po' di riconoscenza - ha concluso Bracconeri - Credo che Rita se ne sia andata proprio per questi motivi. Infatti le ho detto che ha fatto benissimo. Da noi, ormai, la nostra fatica era scontata". Per ringraziarlo per le parole d'affetto e la fedeltà e dimostrare il suo appoggio, la Dalla Chiesa ha postato su Twitter 'Fix You', un brano dei Coldplay che ha dedicato al suo ormai ex collaboratore: "Le luci si riaccendono sempre, Bracco!"
Nessun commento:
Posta un commento