Calcio - Altra tragedia in campo: muore 27enne in Argentina
Hector Sanabria, calciatore del Deportivo Laferrere, squadra di Primera C (quarta serie), è deceduto in seguito ad un attacco cardiaco: oggi avrebbe compiuto 28 anni. "Dio ha deciso che il Laferrere inviasse un angelo in cielo", il ricordo del suo club
Eurosport - Hector Sanabria, Deportivo Laferrere
Quando si dice la sfortuna. Hector Sanabria, calciatore del Deportivo Laferrere, squadra di Primera C, la quarta divisione argentina, è deceduto ieri mentre si trovava in campo nel match contro il General Lamadrid. Un’altra tragedia che colpisce il mondo del pallone: il ragazzo in questione oggi avrebbe compiuto 28 anni…
NON AVEVA PROBLEMI DI SALUTE - Il fatto è accaduto dopo nemmeno mezz’ora di gioco: un attacco cardiaco ha costretto il giocatore a terra in preda a convulsioni. Nonostante l’immediato intervento dei medici, il cuore di Hector non ha retto. Successivamente l’arbitro del match ha deciso di interrompere la partita. Si esclude che uno scontro di gioco sia stata la causa del malessere del giocatore, che non ha nemmeno fatto in tempo a raggiungere l’ospedale. Il club ha assicurato che Hector non soffriva di problemi di salute.
UN MINUTO DI RACCOGLIMENTO - La federcalcio argentina ha subito disposto l’osservanza di un minuto di silenzio su tutti i campi per le gare del prossimo weekend per ricordare il ragazzo scomparso. L’ennesimo, purtroppo, di una lunga serie.
L’ELOGIO DEL CLUB - "Dio ha deciso che il Laferrere inviasse un angelo in cielo, dove mancava una maglia numero 9 per completare la squadra. Perdiamo un angelo, un guerriero del calcio che, ovunque sarà, ci darà la forza necessaria per andare avanti. Grazie Hector per aver dato l'anima in ogni giocata, per unirci più che mai", scrive il Laferrere sulla sua pagina Facebook.
Nessun commento:
Posta un commento