Karpova Tatyana Mikhailovna - meritataAttrice sovietica È nata a Kharkov nel 1916. Arte teatrale studiata al Teatro Mayakovsky. Ho lavorato nel teatro per sessant'anni. Tatiana Karpova, un'attrice con una lettera maiuscola, ha suonato in cinquanta spettacoli.
L'attrice non amava molto girare nei film, quindidato che riceveva immediatamente un ritorno dallo spettatore. Ma nonostante questo, tutti sanno perfettamente chi è Tatyana Karpova, i film in cui è stata girata, anche se erano pochi, pieni di molti.
Attrici mariti: primo matrimonio
Costantino conquistò Tatiana con il suo carisma. Hanno lavorato in diversi teatri, ma il destino ha comunque riunito queste due persone. Erano separati dalla guerra, erano in posti diversi durante l'evacuazione. Quando si sono incontrati, un anno dopo, era già sposata con un'altra.
Matrimoni senza amore
Tatyana Mikhailovna è stata la prima moglie del registaSergei Arsen'evich Mayorov. Nel 1947 visitarono i suoi genitori nel villaggio di Skurchi vicino a Sukhumi. Tatiana ha conquistato tutta la popolazione maschile del villaggio con la sua bellezza. Le guardie di frontiera "si sono rafforzate" pattugliando la spiaggia per guardare la bellezza di Mosca. Non le piaceva, ecco perché si erano separati.
Ho quasi ucciso Dmitry Dolgopolsky, quandolanciato in esso una bottiglia di Borjomi. Anche a lui non piaceva e parlava apertamente a riguardo. Lavorava nel suo teatro, probabilmente pensava che sarebbe durato: innamorarsi, questo è stato l'errore più importante.
Amore infelice
Evgenia Tatyana amava soprattutto. È successo che si è sparato con una pistola. Negli ultimi anni ha avuto problemi alla testa. Sia che sia successo per caso o forse voleva solo salvare sua moglie dalla seccatura, non lo sapremo mai.
Ha anche avuto una relazione con Mikhail Kazakov. Aveva diciotto anni meno di lei.
Molti dicono che il principale assoggettatore sovietico dei cuori degli uomini era Tatyana Karpova. Tutti hanno amato l'attrice a modo suo, ognuno ha dato una parte della sua anima.
calvario
Ha recitato in film di culto, era amicoNatalia Gundareva e ha visto Joseph Stalin. Perché la leggenda del cinema sovietico ora vive da sola? In che modo Karpova Tatiana combatte una malattia mortale e perché voleva suicidarsi?
Da 5 anni non ha lasciato Moscaappartamenti, la leggenda del cinema è incatenata a una sedia a rotelle. Passa il tempo non alla TV, e da dolori strazianti manciate beve una medicina. Recentemente i dottori hanno messo a la diagnosi terribile - un carcinoma a cellule squamous di una pelle.
L'intero corpo dell'attrice è coperto di piaghesanguinare e non guarire. La malattia non può essere fermata. Il risultato può essere tragico. I medici suonano l'allarme: è necessaria un'operazione urgente, ma lei ha paura di "sdraiarsi sotto i ferri". La leggenda del film ha 100 anni ed è sicura che il suo cuore di intervento chirurgico semplicemente non sopravviverà.
La vita infelice di una persona di talento
Karpova Tatiana ha ottenuto il riconoscimento nella professione,è stata una delle attrici principali del Teatro Mayakovsky, ha recitato nei film "Walking on the Flours" e "The Investigators Are Conducting". Ma nella sua vita privata l'attrice ha perseguito battute d'arresto per molti anni.
Tatiana e non poteva rimanere incinta e partorirebambino, e il suo unico marito impazzì. Per prendersi cura di una moglie malata, ha dovuto lasciare la sua professione, ma nonostante le cure, suo marito è diventato peggio, ha smesso di riconoscere Tatiana e una volta voleva ucciderla. A causa sua, secondo l'attrice, è diventata disabile. L'Artista del Popolo fallì senza successo e si ruppe il collo della sua anca. Le ossa si sono insinuate male e ora Karpova Tatiana è incatenata a una sedia a rotelle.
Ostaggio metri quadrati
La principale ricchezza dell'attrice è un appartamento di tre stanze nel centro di Mosca. Secondo gli agenti immobiliari, costa almeno venticinque milioni di rubli e una residenza estiva nella regione di Mosca - tre milioni.
Dopo la morte di suo marito, un solitario e gravemente malatol'attrice ha deciso di lasciare in eredità tutti i suoi beni al nipote Konstantin. Ma il parente dell'attrice non ha aspettato l'entrata del documento in forza legale. Si registrò nell'appartamento di Tatiana a Mosca e lo vendette. La star del cinema non si sentì in pericolo e immediatamente scrisse una richiesta alla polizia, e attraverso il tribunale riuscì a riconquistare la sua dacia e l'appartamento.
Dopo un tale tradimento di un parente stretto, non voleva vivere, voleva persino prendersi cura di sé: nella completa disperazione Karpova Tatyana voleva saltare dal quattordicesimo piano.
Ora un'attrice centenaria si prende cura di luiun estraneo, ma ultimamente è diventato suo figlio, fratello e amico. L'uomo non nasconde che con l'artista del popolo non viene indossato con grande amore, ma per il gusto dei metri quadrati. Secondo il contratto per la rendita vitalizia, quest'uomo è obbligato a mantenere e soddisfare tutti i capricci di Tatiana Karpova fino alla fine della sua vita. E solo dopo la sua morte l'appartamento arriverà a lui.
Ma se l'attrice non è soddisfatta del guardiano, lo èogni momento può richiedere al tribunale e il contratto di rendita vitalizia verrà risolto. Ma lei non si preoccupa più del problema degli alloggi. Vuole solo una cosa: sentire qualcuno necessario.
Il segreto della longevità di un'attrice è amare te stesso, non dentroche a se stesso non rifiutare, completamente da dare ai sentimenti, in nessun caso da non limitare. Dopotutto, per amarti devi prima amarti.
https://it.garynevillegasm.com/iskusstvo-i-razvlecheniya/46269-karpova-tatyana-legenda-sovetskogo-teatra-i-kino.html
Berlusconi71
Nessun commento:
Posta un commento