Cari lettori
la situazione economica, civile e morale è arrivata al termine e il tutto è dovuto a uno stato cicala che ha speso tutto ciò che poteva prelevare dalle formiche (cioè il popolo risparmiatore) ora si accanisce per prelevare gli ultimi spiccioli per seguitare a vivere alla grande, nel contempo si è messo al sicuro i tesori trafugati ai cittadini onesti.
Il popolo sofferente e affamato ancora non si ribella, ancora non va a stanare casa per casa coloro che hanno portato alla rovina la nazione. I nostri parlamentari parlano tutti bene però dopo aver parlato rimangono a piedi caldi e sazi e non fanno sacrifici come il popolo che muore di fame.
Forse per risolvere il problema del debito pubblico dovrebbero rimettere i campi di sterminio, dove imprigionano tutti colore che con la pensione non arrivano a un reddito di sopravvivenza così risparmiano sulle pensioni e stipendi da fame, potranno lor signori a seguitare a vivere felici.
Pensate che sono stato troppo pesante con questo discorso? ma se vi girate attorno non vedete i suicidi, le rapine gli scippi?
Tutti dobbiamo mangiare (morte tua vita mea)
Ripeto se tutti coloro ce hanno stipendi e pensioni megagalattiche gli fossero ridotte a 5000 euro mensili pensate che morirebbero di fame al sentirsi uguali a noi?
Ciò che dico non è una favola, ma se non vogliono capire, credo che presto anche l'Italia farà la presa della Bastiglia (cioè Parlamento e Senato possibilmente con tutti i deputati al completo) sperando che le forze dell'ordine siano col popolo.
Ci avete mai pensato perchè hanno tolto il servizio militare di leva? Pensate per risparmiare oppure per non insegnare ai nostri ragazzi a maneggiare le armi per difendere la Repubblica.
Infatti abbiamo formato un esercito di professionisti e per me sono pericolosi perchè saranno alle dipendenze di chi paga meglio.
Infatti lo chiamano Esercito di Pace; ma vengono pagati profumatamente nelle missioni chiamate di Pace, allora cosa sono (mercenari)?
Per ora smetto di dare pareri, ma meditate e ricordate che la nostra Costituzione è la più bella del mondo nata dalla Resistenza con il sacrificio di veri italiani e italiane, perciò difendiamola per non vederla stravolgere.
Ciao
Compagno Giuseppe
Nessun commento:
Posta un commento