giovedì 29 agosto 2013

Michael Douglas anche il figlio tossicodipendente contribuisce alla separazione con Catherine Zeta-Jones


30-08-2013

Cameron Douglas - che sta attualmente scontando una condanna per spaccio di sostanze stupefacenti - si dice abbia giocato un ruolo importante nella coppia di Hollywood Michael Douglas eCatherine Zeta-Jones giunto in un momento di riflessione dopo 13 anni di matrimonio

Michael Douglas

Cameron Douglas - che sta attualmente scontando una condanna per spaccio di sostanze stupefacenti - si dice abbia giocato un ruolo importante nella coppia di Hollywood Michael Douglas e Catherine Zeta-Jonesgiunto in un momento di riflessione dopo 13 anni di matrimonio.

"Un grande divario tra Michael e Catherine è diventato Cameron." il figlio 34enne di Michael, avuto con la ex moglie Diandra Luker, che ha ricevuto una condanna a cinque anni per possesso di eroina e cospirazione per distribuire di sostanze stupefacenti nel 2009, ma il suo periodo di detenzione è stato prolungato di altri quattro anni e mezzo nel 2011 per aver commesso il reato di spaccio di droga dietro le sbarre. Ha spiegato una fonte a RadarOnline.

La stessa fonte ha anche aggiunto: "Cameron è in isolamento e non vede suo padre da diverso tempo, e dato che lui non può avere visitatori, Michael è fuori di sé ed è logorato da questo...

"Tra Cameron e Catherine non sembrava esserci stato un buon rapporto e penso che Michael abbia sempre percepito questo dato che non si curava della situazione." La coppia - che non è stata fotografata insieme da aprile - ha confermato la loro separazione ieri mercoledì 28 agosto e ammettere che stanno "prendendo tempo per valutare il loro matrimonio", nel tentativo di lavorare sui loro problemi nella speranza di salvare il loro rapporto.

Michael, 68 anni, è attualmente in vacanza su uno yacht al largo della costa della Sardegna, mentre Caterina, 43 anni, è a casa a New York con i loro due figli, Dylan, 12, e 10 la figlia Carys.
Negli ultimi tre anni il loro matrimonio è stato scosso da numerose situazioni di stress, con Michael che gli è stato diagnosticato un cancro alla gola nel 2010, ma che fotunatamente ne è uscito vincitoreCatherine che soffre di disturbo bipolare II, la più recente nel maggio di quest'anno.
Giovanni Ballantini © Play4movie


Nessun commento:

Posta un commento