Il Castigo non sarà la fine del mondo, non sarà una guerra.
La Beata Vergine disse alle veggenti di Garabandal che il
Castigo non sarà una guerra.
Proverrà direttamente da Dio.
Non sarà prodotto
dall’umanità.
Nessuno sfuggirà al Castigo, come nessuno sarà sfuggito all’Avvertimento. Mandato direttamente da Dio, riguarderà tutti. Soffriranno sia il buono che il cattivo perché in qualche misura tutti gli uomini sono macchiati dal peccato.
Il Castigo toccherà ogni angolo del pianeta. Molti moriranno e Nostra Signora raccomanda a tutti di chiedere perdono a Dio e che tutti i Cattolici vadano a confessarsi.
Ovviamente questo significa che quando il Castigo sarà ormai imminente resterà ancora il tempo perché tutti possano andare a confessarsi. Si saprà in anticipo che sta per succedere. Tutti dovranno essere preparati per entrare nell’eternità in Grazia di Dio perché potrebbero morire a causa del Castigo.
Il Castigo pertanto non sarà altrettanto selettivo come è stato, per esempio, il castigo di Dio in Egitto sui primogeniti, quando i figli degli egiziani morivano mentre quelli degli israeliti venivano risparmiati.
Nel Castigo moriranno sia i buoni che i cattivi.
Comunque non è stata data alcuna indicazione di quanti moriranno o che percentuale della popolazione mondiale sopravviverà. Ma l’arrivo dell' "Era di Pace" assicura che alcuni passeranno indenni attraverso il fuoco del Castigo.
Sembrerebbe che quelli che verranno risparmiati, sia che abbiano prestato ascolto all’Avvertimento e al Miracolo oppure no, alla fine verranno certamente convertiti dalla prova del Castigo.
Tutte le persone che sopravviveranno al Castigo non avranno altra alternativa che una vita nuova. Il vecchio mondo sarà scomparso. I risultati dei peccati del mondo appariranno talmente orribili che la gente vorrà rifiutare completamente il peccato. Allora sarà possibile una Nuova Pentecoste.
L’Era di Pace sorgerà, la bontà del Cuore Immacolato di Maria fiorirà in ogni cuore nel "trionfo". Il mondo intero entrerà in una Chiesa nuovamente unita e tutte le nazioni vivranno in
pace. Se il Castigo verrà, nessuno potrà evitarlo, ma tutti quelli che sopravvivranno ad esso parteciperanno alla pace benedetta che rinnoverà il mondo.-
Nessun commento:
Posta un commento