Bodybuilder morto causa covid, gli amici sconvolti. Era un padre «super in forma», che si allenava due volte al giorno, che mangiava bene e amava la vita. Questa è la storia (tragica) di Anthony, morto di Covid-19 dopo essere finito in coma il giorno di Natale. Anthony Williams, 46 anni, di Bridgend, nel Galles del Sud, aveva già partecipato a gare di bodybuilding, ma è stato abbattuto dal virus. I suoi amici hanno detto di essere rimasti scioccati dalla morte di Anthony.
MORTO PER COVID
La storia è stata raccontata dal Daily Mail. Uno dei suoi più cari amici, Andrew Follant, che lo conosceva da quando entrambi avevano 19 anni, è senza parole sconvolto “nessuno era in forma come lui: passava più tempo in palestra che a casa, mangiava pollo e riso e seguiva un regime molto rigido. Mai avrei potuto pensare che uno come lui si ammalasse e morisse da solo. Questa tragica perdita serve a ricordarci che diavolo crudele sia il virus”. Ora gli amici di Anthony hanno organizzato una raccolta fondi online per sostenere la sua compagna Nikki e sua figlia di 10 anni, Elise.
https://www.leggo.it/esteri/news/bodybuilder_morto_covid_era_sano_galles_ultime_notizie_oggi_31_gennaio_2021-5736591.html
Johnson71
Nessun commento:
Posta un commento