giovedì 25 febbraio 2021

Rivelate le cause della morte di Mark E. Smith, il fondatore dei Fall

 Lo scorso 24 gennaio, il fondatore e leader della band dei Fall è morto all’età di 60 anni. Mark E. Smith era stato ricoverato la scorsa estate per "problemi connessi alla gola, alla bocca, ai denti e al sistema respiratorio".

Ora, tramite un comunicato ufficiale condiviso sulla pagina web dell’artista, le sue tre sorelle Barbara, Suzanne e Caroline hanno rivelato la causa della morte: Mark E. Smith era malato di un cancro incurabile al polmone e al rene.

Si legge nel comunicato: “Smith, dopo la diagnosi, ha combattuto una battaglia lunga e dura. Si è sottoposto ad ogni trattamento possibile che a volte aveva conseguenze brutali, lasciandolo con alcuni orribili effetti collaterali".

Mark era un uomo forte e ha odiato abbandonare i suoi fan, ha cercato di andare avanti indipendentemente da ogni consiglio

Continua la dichiarazione: "Mark ha avuto una vita meravigliosa, l'ha amata e vissuta pienamente sempre secondo le sue regole e noi, sue sorelle, abbiamo avuto il privilegio di farne parte. Mark è ora in pace e senza dolore, ma noi siamo rimaste con il cuore spezzato e ci mancherà moltissimo il nostro fratellone".

https://www.rockol.it/news-685939/rivelate-le-cause-della-morte-di-mark-e-smith-il-fondatore-dei-fall

Barrella71

 

Nessun commento:

Posta un commento