sabato 20 febbraio 2021

ADDIO A MAURO BELLUGI

 

ADDIO A MAURO BELLUGI - L'EX CALCIATORE DI INTER, BOLOGNA, NAPOLI E PISTOIESE AVEVA 71 ANNI: RECENTEMENTE AVEVA SUBITO L'AMPUTAZIONE DI ENTRAMBE LE GAMBE COME CONSEGUENZA DEL COVID-19 – DOPO I PRIMI MOMENTI DI SCONFORTO, NON SI ERA MAI PERSO D’ANIMO: “IL COVID HA AGGRAVATO UNA MIA MALATTIA DEL SANGUE PREESISTENTE. IO NON HO VOGLIA DI MORIRE…” - VIDEO

 

 

Mauro Bellugi per "www.sportmediaset.mediaset.it"

 

bellugi bellugi

Il mondo del calcio piange Mauro Bellugi. L'ex calciatore di Inter, Bologna, Napoli e Pistoiese aveva 71 anni, compiuti il 7 febbraio. Recentemente aveva subito l'amputazione di entrambe le gambe come conseguenza del Covid-19 e la sua storia aveva commosso tutti per la forza d'animo con cui aveva affrontato il dramma dopo i primi momenti di sconforto. "Il covid ha aggravato una mia malattia del sangue preesistente. Io non ho voglia di morire".

bellugi bellugi Mauro Bellugi Mauro Bellugi mauro-bellugi-amputazione-638x425 mauro-bellugi-amputazione-638x425 Mauro Bellugi Mauro Bellugi Mauro Bellugi Mauro Bellugi Mauro Bellugi Mauro Bellugi bellugi bellugi BELLUGI BELLUGI BELLUGI ZANARDI 1 BELLUGI ZANARDI 1 bellugi moglie bellugi moglie 

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/addio-mauro-bellugi-39-ex-calciatore-inter-bologna-napoli-261755.htm


 

Nessun commento:

Posta un commento