Lady Gaga, una venere tutta nuda
La star si è esibita senza veli a Londra
Olycom
Altro show, altro scandalo. Lady Gaga continua a stupire con i suoi look troppo audaci e decisamente trasparenti.
Dopo la performance con i baffi alla Dalì a Berlino, la Germanotta si è esibita a sorpresa a Londra, al 'G-A-Y Club', dove ha eseguito in anteprima mondiale il brano 'Venus', tratto dal nuovo album 'Artpop'.
Capelli gonfi e tunica bianca per la Germanotta sul palco
Capelli biondi gonfi e tunica bianca come la Venere di Botticelli, di cui si vedono alcuni stralci nella copertina del suo 'Artpop': così Gaga si è presentata sul palco.
Dopo la performance Gaga si spoglia
Spiritata ed eterea con le braccia e le spalle coperte di una polvere bianca, la cantante appare pallidissima. Le lenti a contatto le ingrandiscono gli occhi in modo esageratamente innaturale. Al termine della performance la star si è spogliata completamente.
Performance a sorpresa per la star
La popstar si è presentata senza preavviso sul palco del locale, dove gli spettatori non avevano nemmeno pagato il biglietto e ha lasciato tutti a bocca aperta, personale compreso.
Dal lato B su Twitter all'esibizione senza veli
Per presentare il nuovo album, 'Artpop', la cantante americana aveva pubblicato su Twitter pochi giorni fa una foto molto esplicita del suo fondoschiena. Ora ha deciso di mostrarsi senza veli davanti ai fan in delirio.
La star stupisce nel video di 'Venus'
Il video del brano 'Venus', presentato in anteprima a Londra, è altrettanto provocatorio: scorpioni camminano sul volto di una Lady Gaga nuda, spiritata e coperta di ferite. Per la regia, l'artista si è rivolta al fotografo Steven Klein, con cui ha già collaborato per il mini-movie del profumo ‘Fame’ e per la regia del video di ‘Alejandro’.
Una popstar che vive di provocazioni
Maestra di travestimenti e provocazioni, Gaga si era già mostrata in più occasioni completamente nuda. L’ultima volta era stato per aiutare l’amica Marina Abramovic a pubblicizzare i suoi corsi d'arte.
Nessun commento:
Posta un commento