sabato 29 dicembre 2012

Pierluigi Bersani presenta lo slogan per le elezioni su Twitter: "L'Italia Giusta"




di 

Come Antonio Ingroia, anche Pier Luigi Bersani ha presentato oggi il proprio slogan per la campagna elettorale in vista delle elezioni di Febbraio 2013.
Pierluigi-Bersani-3.jpg
Come Antonio Ingroia, anche Pierluigi Bersani ha presentato oggi il proprio slogan per la campagna elettorale in vista delle elezioni di Febbraio 2013.

"L'Italia giusta": queste le parole scelte dal vincitore delle primarie del Pd di qualche tempo fa presentate con un cinguettio sul profilo ufficiale del leader del Partito Democratico (photo credit: fabbio via photopin cc). Il tweet è accompagnato dall'immagine del manifesto, con un primo piano del politico sulla sinistra, lo slogan e la data del voto.
Mancano ancora quasi due mesi al 24 e 25 Febbraio, quando gli italiani andranno a votare, e la campagna elettorale entra nel vivo: sono diversi i rappresentanti che si sfideranno per guidare il Paese e non c'è un momento da perdere per palesare i propri obiettivi e linee guida e cercare di accaparrarsi voti.
Anche per il Pdl, infatti, Twitter è servito quest'oggi per diffondere messaggi politici inerenti le elezioni: Angelino Alfano, infatti, ha cinguettato che ci potrebbero essere le premesse affinchè il Pdl prenda una strada diversa da quella della Lega Nord. Insomma, per seguire la politica da vicino, oggi come non mai, è necessario tenere ben presente il ruolo di Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento