di Alessandro Pignatelli
E' la risposta italiana a Virginie Caprice, che spopola in Francia scrivendosi i pronostici sul corpo.
Ormai è una moda per le belle donne: scrivere i pronostici sul corpo e poi pubblicare le foto sui social network. Se in Francia spopola Virginie Caprice, la risposta italiana ai vicini è Laura Cremaschi, showgirl che nel 2006 è stata Miss Padania.
Anche lei magari non ci prende molto con i risultati di calcio. E allora ci prova pure con le primarie del Pd. In ogni caso,prende moltissimi followers su Twitter: 3.024 al momento. E pure sulle riviste di gossip non scherza la cremaschina, grazie alla sua love story con Andrea Perone, ex marito diSabrina Ferilli.
Laura usa tutte le parti più sexy del suo corpo per scriverci sopra con il pennarello: dal lato b al seno, dalle cosce alle gambe. Non lascia nulla al caso. Stimolata da Selvaggia Lucarelli, altra star di Twitter, che aveva lanciato ilmomentopronostico.
Laura, poi, non si dimentica dell'Italia e dei suoi pronostici neanche quando va a godersi il sole delle Maldive. Il suo lavoro, insomma, continua di settimana in settimana. Talvolta si butta pure sulla Nazionale, prevedendo ciò che faranno gli azzurri di Cesare Prandelli. E raccogliendo sempre molti consensi.
Ecco una gallery delle sue 'virtù' calcistiche.
Nessun commento:
Posta un commento