martedì 29 luglio 2014

Riforme. Berlusconi indisposto annulla l’incontro con Renzi

Riforme. Berlusconi indisposto annulla l'incontro con Renzi-Redazione- Doveva essere il "remake" estivo dell'incontro del Nazareno, ma così non sarà: a causa della febbre, Silvio Berlusconi ha deciso di annullare l'incontro con Matteo Renzi di martedì. Durante questo, i due avrebbero dovuto discutere del nodo riforme.
Secondo la versione ufficiale, l'ex Cavaliere, a causa di un'infezione virale, dovrà restare ad Arcore per tutta la settimana. Ma la notizia non pare piacere a tutti, soprattutto ai forzisti, i quali ora temono che Renzi possa procedere autonomamente, senza discutere preventivamente con il leader del centrodestra.
D'altra parte, la lettera inviata da Renzi ai senatori dà adito a molti dubbi, di cui si fa portavoce, su tutti, il parlamentare di Fi Andrea Mandelli: "Sono rimasto sbigottito dalla mancanza di chiarezza che emerge dalla lettera", ha spiegato, "perché se da una parte il premier chiede a Forza Italia di essere rigorosa negli impegni presi, cosa già ribadita dal presidente Berlusconi, dall'altra sembrerebbe ritrattare l'accordo sull'Italicum che non dovrebbe essere nemmeno oggetto di discussione, dato che è stato già approvato alla Camera."
"Eventuali modifiche alla legge elettorale devono comunque essere condivise con Forza Italia”, conclude.

http://www.articolotre.com/2014/07/riforme-berlusconi-indisposto-annulla-lincontro-con-renzi/

Nessun commento:

Posta un commento