L'incidente a Catania
Stando alle prime ricostruzioni, i due giovani stavano attraversando in viale Andrea Doria sulle strisce pedonali, quando uno scooter che viaggiava probabilmente a velocità superiore rispetto al limite ha centrato in pieno Chiara Adorno, scaraventandola a terra. Successivamente la ragazza è stata travolta da un'auto, una Fiat Punto. Immediati i soccorsi, ma per la ragazza non c'era già più niente da fare.
Chi era Chiara Adorno
Chiara era nata a Bolzano, ma si era trasferita in Sicilia a Solarino, città d'origine della famiglia. Dopo il diploma al liceo Scientifico, si era trasferita a Catania per studiare Scienze Biologiche. Nella città siciliana c'era anche il suo fidanzato. Lascia la mamma, il papà e una sorella maggiore.
«Un’altra tragica notizia per la perdita di una giovane sanpalisi - ha commentato il sindaco di Solarino Giuseppe Germano - Non ci sono parole ma solo lacrime e dispiacere. Chiara era una bambina, conosco la sua famiglia, sono persone meravigliose. È impossibile da accettare: mandi tua figlia all’università e te la restituiscono in una bara».
Nessun commento:
Posta un commento