lunedì 11 settembre 2023

Incidente con la Porsche a 16 anni, Stella si schianta contro un albero e muore sul colpo: «Velocità altissima»

 


Insieme a lei in macchina c'erano due amici, che sono sopravvissuti

Incidente con la Porsche a 16 anni, Stella si schianta contro un albero e muore sul colpo: «Velocità altissima»

Con la Porsche si schianta ad alta velocità contro un albero e muore a 16 anni. Stella Grace Bright, figlia di un importante dirigente della Lowe, è deceduta sul colpo. L'incidente è avvenuto sabato scorso nella Carolina del Nord (Stati Uniti), a pochi metri da casa della giovane vittima. Insieme a lei c'erano anche due amici, nonostante l'auto sia omologata per due. Entrambi sono sopravvissuti con ferite gravi e ricoverati d'urgenza in ospedale. 

Velocità alta

Stella Bright era alla guida della Porsche. La polizia non ha ancora rivelato la velocità alla quale viaggiavano i ragazzi, ma dai primi rilievi è certo che la macchina andasse a una velocità di molto superiore al limite. Il padre della ragazza morta, Chris Bright, è il vicepresidente di Market Delivery & Final Mile presso Lowe's. 

La sorella gemella di Bright, Olivia, ha salutato Stella con un messaggio straziante pubblicato sui social. «Non so come farò a vivere un altro giorno senza di te, tu significavi tantissimo per me e lo fai ancora. Non meritavi di andartene così presto, davvero», ha scritto Olivia.

https://www.leggo.it/esteri/news/incidente_porsche_morta_16_anni_stella_bright_oggi_11_9_2023-7624941.html

MMD71 

Nessun commento:

Posta un commento