giovedì 19 gennaio 2023

Far girare la palla

 


Del Piero: "Fra, vedo che ti alleni sempre, ma è vero?"


Totti: "È vero. Non mi sono mai allenato così tanto in vita mia".


Del Piero: "Cosa fai? Corri?"


Totti: "Corsa e scale!".


Del Piero: "Beato te, io odio correre".


Totti: "A me lo dici? Per 25 anni ho camminato in campo."


Del Piero: "Si vero, ma non se n'è accorto nessuno".


Totti: "Ma perché noi facevamo correre il pallone Ale."


Del Piero: "È vero. Anche perché nel calcio conta far correre il pallone.Bisognerebbe ricordarlo ogni tanto.”


Questo è quello che potevamo permetterci.

Questo è quello che poteva permettersi la NOSTRA nazionale.

Insomma, l’imbarazzo della scelta, e questi sono solo due dei tanti campioni che militavano nella nostra nazionale.🖋


#nonèpiùdomenica

#tottidelpiero


‼️Il mio libro è ancora tra i PIÙ VENDUTI sul calcio. 

Ne racconta miserie e splendori.


LO TROVATE QUI👉🏻 https://amzn.to/2v5LbWc ‼️

Facebook

Nessun commento:

Posta un commento