lunedì 10 maggio 2021

MAXI-BLITZ ANTIDROGA A CAIVANO, IN PROVINCIA DI NAPOLI: SONO STATE ARRESTATE 49 PERSONE RITENUTE VICINE AL CLAN “SAUTTO-CICCARELLI”

 

DACCI OGGI LA NOSTRA RETATA QUOTIDIANA - MAXI-BLITZ ANTIDROGA A CAIVANO, IN PROVINCIA DI NAPOLI: SONO STATE ARRESTATE 49 PERSONE RITENUTE VICINE AL CLAN “SAUTTO-CICCARELLI” - AL PARCO VERDE, UNA DELLE PIAZZE DI SPACCIO PIÙ GRANDI D’EUROPA, I PUSHER LAVORAVANO 24 ORE AL GIORNO E 7 GIORNI SU 7: ERANO ATTIVI 14 PUNTI VENDITA PER CLIENTI DI TUTTA LA REGIONE E C’ERA CHI GUADAGNAVA ANCHE 130MILA EURO AL MESE…

 

SPACCIATORI SPACCIATORI

(ANSA) - NAPOLI, 10 MAG - In poche centinaia di metri, difesi da porte blindate e cancelli per eludere i controlli delle forze dell'ordine, sono stati individuati e monitorati ben 14 "punti vendita" in cui veniva smerciato lo stupefacente a "clienti" provenienti da tutta la regione: maxi blitz antidroga in una delle piazze di spaccio più grandi d'Europa, quella di Caivano, in provincia di Napoli, dove i carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, coordinati dalla DDA, hanno inflitto un duro colpo al traffico di stupefacenti.

parco verde caivano 1 parco verde caivano 1

 

Sono 49 le misure cautelari notificate ad altrettante persone ritenute vicine al clan "Sautto - Ciccarelli", gravemente indiziate, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reati aggravati dal metodo e dalle finalità mafiose.

 

parco verde caivano parco verde caivano

Dalle indagini è emerso che nel Parco Verde di Caivano lo smercio della droga era attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Inoltre tra le persone che occupavano i ruoli apicali nel clan c'era anche chi guadagnava oltre 130mila euro al mese. Le misure cautelari sono state notificate nel comune di Caivano e nelle province di Bergamo, Isernia, Imperia, Benevento, Cosenza, Forlì Cesena e Caserta.

parco verde caivano 3 parco verde caivano 3 caivano caivano CANNETTA CANNETTA parco verde caivano parco verde caivano  

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/dacci-oggi-nostra-retata-quotidiana-maxi-blitz-antidroga-caivano-269605.htm

Giordani71

 

Nessun commento:

Posta un commento