FAMOSE UNA CAMERA! - IL VENDOLIANO FARINA FUMA UNO SPINELLO IN PARLAMENTO: “LEGALIZZIAMO LE DROGHE LEGGERE”
Il deputato di Sel Daniele Farina, durante un’intervista con “La Zanzara” fuma una canna di marijuana dentro ai locali della Camera dei Deputati - “Dalla legalizzazione della cannabis possono arrivare 8 miliardi per lo Stato” - Corsaro (Fratelli d’Italia): “La prossima volta uno stupro in Transatlantico per sensibilizzare conro la violenza sulle donne” (ma che c’entra?)…
Da "La Zanzara" - www.radio24.it
Il deputato di Sel Daniele Farina, durante un'intervista con La Zanzara, ha iniziato a fumare una "canna" di marijuana all'interno dei locali della Camera dei Deputati. "Dalla legalizzazione della cannabis - dice Farina - possono arrivare otto miliardi di euro per lo Stato. Ma l'assegno è in carta da canapa e il governo non lo vuole". Farina precisa di aver fumato "nella zona fumatori" della Camera, non in Aula né in Transatlantico, "nel rispetto della legge". "La prossima volta - risponde massimo Corsaro di Fratelli d'Italia - sarà uno stupro in Transatlantico per sensibilizzare contro la violenza sulle donne? Bleah, che schifo".
DANIELE FARINADANIELE FARINA FUMA UNO SPINELLO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI FOTO LA ZANZARAMARIJUANA
http://www.dagospia.com/rubrica-29/Cronache/famose-una-camera-il-vendoliano-farina-fuma-uno-spinello-in-parlamento-legalizziamo-le-droghe-70934.htm
Nessun commento:
Posta un commento