giovedì 30 gennaio 2014

“Lei ha solo doveri!!!”

Gira da qualche tempo sulla rete un video assai discutibile girato nel 2008 nella procura di Varese. Nel video si documenta l’escussione a sommarie informazioni di persona informata sui fatti del Dott. Dalfino funzionario di Polizia che all’epoca dirigeva l’ufficio Volanti della Questura varesina.
Non è chiaro per quale motivo sia finito in pasto ai cybernauti tramite youtube questa registrazione peraltro condotta dal magistrato titolare del fascicolo in maniera certamente discutibile.
Siamo nelle ore successive alla morte di Giuseppe Uva deceduto  dopo un intervento dei carabinieri nel quale furono coinvolti anche alcuni equipaggi della polizia.
Lascio a voi l’onere di giudicare quanto accaduto al composto e correttissimo funzionario di pubblica sicurezza la cui unica colpa, in quel frangente, era quella di essere il responsabile di un gruppo di uomini della questura su cui ancora nessun capo di imputazione pendeva.
Mi auguro che questo video venga rimosso dalla rete perché lesivo della dignità degli appartenenti alla Polizia di Stato e della sana magistratura che questo paese ancora annovera tra le sue eccellenze.

http://paroleingiaccablu.wordpress.com/2014/01/24/lei-ha-solo-doveri/

Nessun commento:

Posta un commento