giovedì 30 gennaio 2014

Calciomercato - Mourinho è sicuro: "Eto'o può tornare all'Inter"

L'allenatore portoghese del Chelsea lancia un'inaspettata bomba di mercato parlando del futuro del bomber camerunese: "In estate lascerà il Chelsea: andrà al Maiorca o in Italia, all'Inter ovviamente..."


Jose Mourinho ile Samuel Eto'o Inter'in başarısı için çalışıyordu

La bomba di mercato a pochi giorni dalla fine della finestra invernale arriva da chi non ti aspetti. José Mourinho, infatti, durante la conferenza stampa di vigilia del match contro il West Ham ha scherzato a lungo coi giornalisti presenti svelando anche qualche retroscena di mercato, passato e futuro.
Tra quest’ultimi un’incredibile verità che apre scenari impensabili.Samuel Eto’o di nuovo all’Inter. Si può fare. “Eto'o è un grandissimo giocatore, con una carriera straordinaria, e anche se ha una certa età non è comunque nella stessa posizione di altri veterani del Chelsea. Sta molto bene qui, si sente sereno, è felice. Ha fatto una carriera tale dove è ora è libero di scegliere per il suo futuro, pensando a se stesso. Non ha bisogno di vincere titoli, non ha bisogno di soldi. Sapevo che si sarebbe inserito, che avrebbe fatto bene prima o poi, perché è un giocatore di talento, un goleador e un bravo ragazzo: anche se non farà 25 gol, il suo contributo per la squadra è comunque alto, siamo felici di lui ma non gli imposto di restare”, ha spiegato lo Special One.
“Non aveva mai giocato in Premier League, ed è voluto venire lui qui al Chelsea – ha aggiunto Mourinho - Non so però se rimarrà qui a fine stagione: potrebbe rimanere, come potrebbe andare a Mallorca per mantenere la promessa fatta a suo figlio o potrebbe anche tornare in Italia, per finire all'Inter...".
Chissà cosa ne penseranno i tifosi nerazzurri, e il nuovo presidente Thohir...
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/calciomercato-mourinho-%C3%A8-sicuro-quot-eto-39-pu%C3%B2-211740144--sow.html

Nessun commento:

Posta un commento