mercoledì 20 febbraio 2013

Mike Tyson: ''Ho sorpreso Brad Pitt con mia moglie!''




Di Floriana Manciagli 

Mike Tyson ha recentemente dichiarato, ad una trasmissione statunitense, di aver sorpreso Brad Pitt mentre era letto con la sua ex moglie Robin Givens. Era la fine degli anni '80 e l'ex campione del mondo nella categoria pesi massimi era andato su tutte le furie quando aveva sorpreso l'attore a fare sesso con la modella.


Brad Pitt
(Foto: Reuters / )
Una foto dell'attore

"Ero pazzo di rabbia! Stavo per... Avreste dovuto vedere la sua faccia quando mi ha visto". Il pugile, infatti, aveva ancora una relazione con la modella, nonostante la tempestosa separazione che era costata al pugile 10 milioni di dollari di liquidazione e l'accusa per abusi domestici. "Stavamo divorziando ma andavo ogni giorno a casa sua per fare sesso con lei. Quel giorno, qualcuno mi ha battuto sul tempo. Immagino che Brad fosse arrivato prima di me", ha continuato Tyson davanti ai microfoni di ''In Depth With Graham Bensinger''.
La storia successiva di Brad è nota. Ha poi sposato Jennifer Aniston, ma la loro unione si è conclusa nell'ottobre 2005, quando ha incontrato Angelina Jolie con cui è fianzato ed ha avuto sei figli. Mike, invece, è sposato in terze nozze con Lakiha Spicer, dopo aver sofferto di molti problemi personali negli anni '90, tra cui l'accusa di stupro nel 1992 e l'abuso di sostanze, oltre a problemi economici che lo hanno portato in bancarotta nel 2003. 
Dopo il ritiro dallo sport, il pugile ha cercato di reinventarsi come attore e personaggio televisivo, partecipando alla commedia, del 2009, "Una notte da leoni", nel ruolo di se stesso. Quando ha accettato il ruolo, Mike abusava pesantemente di cocaina e ringrazia il cast del film che lo ha aiutato a uscire dalla dipendenza e a cambiare la sua vita. "Ero un disastro. Ero sovrappeso. Ero un maiale. Loro sapevano che ero incasinato - ha raccontato - così questi ragazzi sono solo belle persone. Mi hanno sostenuto e apprezzo tutto quello che hanno fatto, e poi mi hanno chiesto di tornare".


 http://it.ibtimes.com/articles/39318/20121205/mike-tyson-ho-sorpreso-brad-pitt-con-mia-moglie.htm#ixzz2LTHXxtgD

Nessun commento:

Posta un commento