giovedì 28 febbraio 2013

Il nostro Sistema Solare e il pianeta Terra




7/3/2003

L'origine del creato  risale a circa 13 miliardi di anni fa. La Terra fu creata come stella di 25° dimensione. Successivamente, in seguito alla caduta di coscienza, cadde nella 12°,  poi nella 5° ed infine nell'attuale 3° dimensione. Per i dettagli si veda l'articolo sottostante sul "Processo di Creazione". 
   La caduta della Terra è una conseguenza della caduta di molti altri sistemi solari. Tutto comunque ha avuto inizio da un pensiero di Dio che è stato accolto e manifestato dai figli.  
    Tutto ciò ci sembra strano in quanto noi crediamo che  Dio  sia perfetto e quindi non abbia bisogno di evolvere. Nel Regno di Dio c'è la perfezione, ma Dio ha creato anche un altro regno con un altro spazio-tempo, formato da milioni di creazioni (12 alla sesta), che si sarebbe  dovuto espandere  per sperimentare tutte le possibili    distorsioni (generate dalla inesperienza dei Suoi figli) fino alla più infima vibrazione. Lo scopo di tutte le creazioni è proprio quello di consentire al Principio Padre/Madre, o Dio/Dea, di fare esperienza emozionale di tutto ciò che Essi già sanno,  tramite i propri figli. Qualsiasi esperienza vissuta da ogni figlio/figlia accresce l’Essere, cioè DioDeaTuttoCiòCheE’. 
La distorsione, avvenuta in varie creazioni compresa la nostra, durante la fase di espansione del creato, ha avuto origine sempre da un pensiero del Vertice; mentre la contrazione o ascensione  (iniziata da poco) procede sempre dal basso.
Si può obiettare che la distorsione della nostra creazione, dovuta ad un pensiero del Creatore, abbia provocato molta sofferenza. Le stelle, i pianeti e tutte le specie che hanno sperimentato la “caduta” di coscienza hanno dovuto sopportare periodi lunghissimi di pene indicibili. Tutto ciò è vero, ma occorre anche sapere che è stata una libera scelta delle molte anime, figli/figlie del Creatore (Dio/Dea), incarnate nelle varie forme, che hanno accolto il pensiero del Creatore. Le distorsioni delle varie  creazioni sono la conseguenza dell' inesperienza dei figli di Dio, ma dovevano accadere perché solo attraverso l'errore si sarebbero potute comprendere le esperienze della vita. (Vedi anche art. "Siamo soli").

Domande & Risposte
 
Nibiru
22. Cosa pensi del pianeta fantasma NIBIRU? Qual è la sua storia? E' vero che si sta riavvicinando al nostro sistema solare? E cosa provocherà? Nibiru o Maldek è un pianeta del sistema solare, uscito dalla sua orbita molto tempo fa e che ora sta rientrando. Non provocherà alcunché di particolare. 
E' vero che Maldek si è formato a seguito dell'esplosione di un pianeta avvenuta per effetto di una guerra nucleare stellare? Che funzione hanno i pianeti del sistema solare? Come si è formata la cintura degli asteroidi? Maldek (Nibiru) è un pianeta, non un satellite, ed esiste sin dall'inizio dello spazio-tempo. La cintura degli asteroidi è formata da detriti dovuti a scontri tra meteoriti (pezzi di pianeti) ed altri pianeti nel corso del tempo, oltre che da meteoriti stessi. 
Anche la Terra esiste sin dall'inizio dello spazio-tempo. Ho detto che è nata in 25° dimensione perché fino ad allora è stata in incubazione, per così dire. In sostanza, fino a che lo spazio-tempo non è caduto alla 25° dimensione vibrazionale, la Terra esisteva ma non era attiva. Aveva già coscienza, naturalmente, ma era un osservatore esterno della realtà. Quando lo spazio-tempo è sceso alla 25° dimensione vibrazionale, la Terra si è attivata nel senso che ha cominciato a far parte del "Gioco della Vita", insieme a tutto lo spazio-tempo allora esistente sopra la 25° dimensione. Ora che abbiamo raggiunto la massima espansione dello spazio-tempo, non c'è nemmeno un quark di tutto lo spazio-tempo che non faccia parte del Gioco della Vita.
 
Storia del pianeta Terra
104. Qual è stato il dominio in ordine cronologico delle varie entità eteriche che hanno soggiogato la terra e l'umanità fino a poco tempo fa? I primi mi sembra siano stati gli Annanuki (Pleiadiani). In particolare Merduk e Innana. Fino a quando è durato il dominio degli Annanuki? Poi chi è subentrato? Yavhè quando ha dominato? Di Melchizedek, Sananda, Khul e del Mahatma ne hai già accennato. E Sanat Kumara?
 
La più potente entità in assoluto è stata Sananda, che esiste ancora ma non ha più potere assoluto sulla Terra. Sananda però esiste da solo 2000 anni circa, essendo il corpo eterico di Cristo. 
Prima di lui la più potente è stata Yhaweh che esiste tuttora ma anche lui non ha più potere a livello globale sulla Terra. L'entità Yhaweh è il corpo eterico di quel Yhaweh capostipite degli ebrei, che visse 124.000 anni fa. Furono lui ed alcuni suoi discendenti che scatenarono i primi tafferugli nella zona attuale del Medio Oriente che portò poi alla guerra nucleare 120.000 anni fa.

Merduk ed Innana sono stati due fratelli Annanuki che sbarcarono insieme ad altri sulla Terra 180.000 anni fa e che vissero ben 18.000 anni. Non crearono guerre distruttive, ma durante il loro dominio crearono una serie di manipolazioni eteriche e genetiche che causarono la caduta di consapevolezza di molte persone lemuriane. I loro corpi eterici non sono sulla Terra, dato che se ne tornarono entrambi sulle Pleiadi prima di morire.

Merduk ed Innana governarono in Oriente nel periodo che va da 180.000 a 162.000 anni fa circa. Tornarono sulle Pleiadi poco prima di morire.

Da 162.000 a 120.000 anni fa vi furono diversi domini sul pianeta e non vi fu mai un regno unico globale. Tendenzialmente i discendenti dei siriani vivevano in occidente ed i discendenti dei pleiadiani in oriente. Solo nel periodo tra 122.000 e 120.000 anni fa l'entità Yahweh ebbe un certo potere dall'eterico.

Da 100.000 anni fa a 40.000 anni fa, cioè durante il periodo di Atlantide e di Pangea, non vi furono domini globali. Nel periodo tra 42.000 e 40.000 anni fa l'entità Sanat Kumara ebbe un certo potere. Sanat Kumara fu un pleiadiano-siriano che visse 43.000 anni fa circa.

Nell'epoca moderna, cioè negli ultimi 22.000 anni (da 40.000 a 22.000 anni fa vi fu una glaciazione) non vi sono stati domini globali e nemmeno entità potenti. Solo Sananda ha avuto potere negli ultimi 2000 anni ed il suo potere è stato ben più forte sia di quello di Yahweh che di quello di Sanat Kumara.

Negli ultimi 2000 anni di Lemuria l'entità di potere fu Yahweh, negli ultimi 2000 anni di Atlantide l'entità di potere fu Sanat Kumara. Negli ultimi 2000 anni della nostra epoca l'entità di potere è stata Sananda. Ora siamo ad un bivio: riuscirà l'umanità ad evitare una nuova guerra nucleare?

Questo è il problema. Bisogna sapere che quando una lezione non viene imparata e superata, allora la volta successiva il modo in cui ci viene messa davanti è ancora più forte. La distruzione di Atlantide è stata più forte di quella lemuriana. Se oggi l'umanità non capisce che la guerra non porta a nulla se non alla morte, questa volta la distruzione sarà ancora più forte che su Atlantide e potrebbe essere quella definitiva. 
Un'ultima cosa. In entrambe le guerre di 120.000 e 40.000 anni fa il tentativo da parte di un gruppo di discendenti dei siriani da una parte e di un gruppo di discendenti dei pleiadiani dall'altra di dominare l'intero pianeta fu una delle cause scatenanti. Oggigiorno tali due gruppi sono rappresentati dagli Usa e dalla Cina. 
Sistema solare
132. Hai detto che due dei 12 pianeti del nostro sistema solare sono stati distrutti da remore guerre stellari (immagino nucleari) e che una volta anche negli altri 9 pianeti c'era vita come sulla terra. E' così? Sì.


Allora per quale motivo la vita è scomparsa su tali pianeti? Ho letto che per esempio su marte c'era vita una volta, ma le guerre stellari l'hanno ridotto quello che è. Cosa c'è di vero? Se le cose stessero in questi termini noi umani dovremmo esserne informati per non incorrere nello stessa situazione dei nostri pianeti fratelli.  
Tutti i pianeti, nessuno escluso, hanno una qualche forma di vita seppur molto semplice. Il fatto stesso che esistano significa che ci sono quark, atomi, molecole e cellule che costituiscono tale pianeta. In certi casi vi è anche presenza di elementi fondamentali (acqua, aria, terra e fuoco). Su Marte, ad esempio, vi è tuttora la presenza di acqua ma non vi sono forme di vita complesse.
Gli altri pianeti del sistema solare erano abitati da forme di vita complesse quando erano in 5° dimensione o superiore. L'ambiente di tali pianeti in 3° ed anche in 4° dimensione non è vivibile per l'essere umano o per altre forme di vita complesse. 
Pianeti e Soli
19. Ma se il Sole è in 5° dimensione e la Terra in 3°, anche la Terra un giorno diventerà un Sole? No. La Terra è un pianeta e sarà sempre un pianeta. Il fatto che il Sole sia molto più caldo della Terra non è strettamente legato al fatto che sia in una dimensione superiore. 
La dimensione indica uno stato di coscienza. Vi sono pianeti che sono a temperature simili alla Terra (e quindi molto più basse del Sole) ma che sono in dimensioni superiori a quella del Sole. 
Il Sole è così caldo perché la sua funzione è quella di favorire la vita sui pianeti che gli ruotano attorno. Ed ha una consapevolezza maggiore rispetto ai suoi pianeti (5° dimensione rispetto alla 3°) in quanto funge anche da guida per i pianeti stessi e pertanto deve essere un po' più avanti nell'evoluzione.
Soli
27. L'aurora, il sole al centro della terra, funziona come il nostro sole cioè tramite la fusione naturale? Sì. Il meccanismo è lo stesso. Fusione di nuclei di idrogeno. 
Ho letto che il nostro sole all'esterno è molto caldo (milioni di gradi), mentre all'interno la temperatura è molto inferiore. E' così? Avviene lo stesso nell'aurora? Sì. Sono palle solide ma con un grande fuoco all'esterno.
Come fa l'aurora a mantenersi al centro della terra? E' un effetto delle forze di gravità della terra e dell'aurora? Sì, è una questione di forza di attrazione, cioè di gravità. E' lo stesso motivo per cui la Terra rimane sospesa nel vuoto, noi rimaniamo attaccati alla Terra anche al Polo sud e nell'emisfero australe in generale, ecc. La gravità è un residuo dell'energia puramente magnetica.  
Aurora boreale e aurora australe
28. Se ben ricordo hai detto che nella terra cava non ci sono mari, ma è un continente unico con fiumi e laghi. E' così? Sì.

Il fenomeno dell'aurora boreale è un effetto della periodica apertura dei poli, attraverso la quale la luce dell'aurora si riverbera nel cielo? 
No. L'aurora dei poli (boreale e australe) deriva dal bombardamento di correnti elettriche e tempeste elettromagnetiche che arrivano dal Sole. Il Sole rilascia la sua energia elettromagnetica ed elettrica scaricandola sulla Terra. La Terra funge da "purificatore" per il nostro sistema solare ed in realtà per tutto lo spazio-tempo. L'Aurora, il sole al centro della Terra, serve per purificare la Terra, il sistema solare e tutto lo spazio-tempo dalle energie elettromagnetica, elettrica e radioattiva.

Il fenomeno dell'aurora si concentra ai poli perché è lì che ci sono i principali fori che portano alla Terra Cava e quindi al Sole al centro della Terra. Ed è da lì quindi che passano principalmente le correnti elettromagnetiche ed elettriche che il Sole scarica sulla Terra.

In sostanza, i fenomeni di aurora boreale e australe continueranno ad esserci fino a che la Terra e tutto lo spazio-tempo non saranno state purificate dalle energie elettromagnetica, elettrica e radioattiva.

Mentre l'energia elettromagnetica ed elettrica viene scaricata dal Sole sulla Terra, quella radioattiva viene attirata verso la Terra attraverso i crop circles che gli uomini della Terra Cava hanno creato per tale motivo. 
Il Sole infatti ha già rilasciato tutto il suo karma per l'energia radioattiva e quindi non può più far passare da sé l'energia radioattiva e scaricarla sulla Terra. 
Ascensione della Terra
45. Dani, anche l'ascensione della Madre Terra si può misurare utilizzando le vibrazioni corrispondenti al numero di basi azotate nel Dna? Madre Terra come tutto l'ambiente che ospita la vita nello spazio-tempo è costituita solo dai 4 elementi fondamentali acqua, aria, terra e fuoco. Non è un organismo pluricellulare, sebbene ospiti su di sé e dentro di sé organismi uni e pluricellulari, come gli umani, gli animali, ecc.
Per tale motivo non si può misurare la vibrazione della sua genetica perché non ne ha una. Si può però indicare la sua vibrazione che corrisponde alla vibrazione di una certa serie di basi nel Dna degli organismi pluricellulari.
Basandoci su tale metodo di misurazione, attualmente la Terra è al livello 5500.
Dinosauri
64. Cosa vuol dire una forma basata sul carbonio (come la nostra) ed una basata sul silicio (es: i dinosauri)? Il carbonio è l'elemento strutturale di base delle forme di vita attuali del nostro pianeta. E' alla base anche del nostro Dna. E' l'elemento che nelle forme fisiche conosciute sul nostro pianeta corrisponde all'elemento terra. Come detto, nella forma puramente magnetica che tornerà ad esistere tra migliaia di anni sul nostro pianeta l'elemento che corrisponde all'elemento terra sarà lo xenon, che allo stato attuale è un gas.

Una forma basata sul silicio è una forma che ha come elemento strutturale solido il silicio anziché il carbonio.

Milioni di anni fa vennero creati su Andromeda degli esseri con elemento strutturale base il silicio, che ha una struttura elettronica simile a quella del carbonio. Tra questi vi erano i dinosauri.

Gli andromedani avevano intenzione di colonizzare la Terra. Per questo portarono un gruppo di dinosauri da loro creati in laboratorio per vedere come una specie basata sul silicio avrebbe sopravvissuto sull'ambiente terrestre. Gli andromedani, infatti, al tempo in 3° dimensione, avevano scelto di colonizzare il pianeta Terra con forme basate sul silicio, avendo notato come tale elemento fosse fortemente presente nella crosta terrestre a differenza dell'elemento carbonio, pensando quindi di danneggiare meno la Terra in tal modo. 
I dinosauri vennero portati sul nostro pianeta 3.1 milioni di anni fa e vi vissero fino a 1.1 milioni di anni fa, quando vi fu una glaciazione sulla Terra dovuta alla distruzione di un pianeta chiamato "Colosso", allora presente tra le orbite della Terra e di Marte (la luna terrestre è un residuo di tale pianeta).  
Ordine di Rize
65. Cos'è l'Ordine di Rize? E' un gruppo di entità umane la cui sede è in 800° dimensione ma che hanno "filiali" anche in dimensioni inferiori. La loro sede è nelle Pleiadi. 
Come spiegato lo spazio-tempo vive solo una dimensione fisica alla volta. Ora esistono esseri fisici solo in 3° dimensione. In tutte le altre dimensioni vi è solo vita eterica. 
Le Pleiadi sono fisicamente ascese in 4° dimensione in modo incompleto. Questo è avvenuto 110.000 anni fa. I pleiadiani sono quindi in 4° dimensione, ma tra essi ve ne sono alcuni che sono diventati molto potenti e che sono ascesi, sempre in modo incompleto, anche in dimensioni molto elevate.
Così come sulla Terra esseri come Sananda sono ascesi etericamente fino a dimensioni molto elevate (Sananda ha raggiunto il livello del Tao, cioè la 1728° dimensione), allo stesso modo vi sono esseri pleiadiani che sono ascesi molto etericamente. Tra questi vi sono quelli che si fanno chiamare "membri dell'Ordine di Rize", dal nome di Rize, un pleiadiano che fondò tale gruppo. 
Esistono molti altri gruppi come questo. Quello più famoso sul nostro pianeta è senza dubbio l'Ordine di Melchizedek, dal nome di Melchizedek, un egiziano vissuto circa 10.000 anni fa.
Terra
66. Ho letto da varie parti che esistono più Terra in diversi piani di realtà. Tu dici che esiste solo una Terra fisica. Negli altri piani di realtà della nostra dimensione esistono quindi delle Terre eteriche? Sì. Esiste solo una Terra fisica, che è quella del nostro piano di realtà. Esistono poi 17 Terra connesse agli altri 17 piani eterici di terza dimensione. In prima e seconda dimensione e nelle dimensioni superiori alla terza non esiste il pianeta Terra. 
Viaggi interdimensionali
67. Gli esseri eterici di altre dimensioni possono passare da una dimensione all'altra? Come fanno? Sì, possono, e lo fanno tecnologicamente aumentando o diminuendo la loro vibrazione. Hanno tecnologie tipo Star Strek che permettono loro di farlo. 
Modificando con potente energia elettrica la vibrazione delle cellule dei loro corpi eterici riescono a superare le barriere interdimensionali. Tali barriere infatti riguardano solo i corpi fisici, e non l'antimateria (cioè l'eterico). Ciò rende possibile il passaggio dimensionale semplicemente variando la vibrazione dei corpi eterici.
Tali esseri eterici non possono però penetrare nel piano fisico. Il piano fisico, infatti, è costituito sia di materia sia di antimateria, mentre i piani eterici solo di antimateria o etere.
Le barriere interdimensionali sono barriere che impediscono il passaggio solo della materia. E' per questo che esseri eterici possono penetrare nel piano fisico come esseri eterici, ma non come esseri fisici. Voglio dire cioè che attorno a noi nel nostro piano di realtà possono esserci esseri di altre dimensioni e quindi eterici che hanno abbassato la loro vibrazione per entrare nel piano fisico. Essi sono solo degli osservatori del nostro piano fisico e non possono modificarlo, a meno che non si impossessino di una forma fisica e si incarnino attraverso di essa.
Teletrasporto
68. Dani, nell'articolo n.35 hai detto che le prime tecnologie vennero create su Sirio 3.3 milioni di anni fa. Se così è, come fecero gli umani a spostarsi da Bellatrix (Orione) a Sirio se non avevano tecnologie? Lo fecero teletrasportandosi. Il teletrasporto con l'utilizzo della sola volontà è una delle capacità che gli esseri umani avevano originariamente e che ritorneranno ad avere in futuro. Il teletrasporto mentale può avvenire comunque solo tra spazi diversi di uno stesso piano di realtà, non tra piani di realtà e dimensioni diverse. Diverso è invece il teletrasporto tecnologico, quello usato da molte civiltà di altre dimensioni per passare da una dimensione all'altra.
Creazioni abitate da umani
69. Dani, tu dici che esistono 12 alla sesta creazioni in tutto lo spazio-tempo. Tutte le creazioni sono state abitate da esseri umani? No. Dio e Dea portarono l'essere umano solamente in una creazione, la nostra. Nelle altre creazioni non esistono esseri umani. La nostra creazione è quella che ruota attorno al Grande Sole Centrale attualmente in 144° dimensione. Tutte le civiltà umane non terrestri conosciute sono quindi della nostra creazione, ed in particolare del nostro universo. 
In ogni Creazione ci sono 10 Universi. Ogni Universo è costituito da 10 Galassie, ed ogni Galassia da 7 Sistemi Solari. Sirio e le Pleiadi, ad esempio, appartengono alla nostra galassia.

Nessun commento:

Posta un commento