di Alessandro Pignatelli
L'attaccante norvegese prenderà 300mila euro più bonus. Potrebbe venire gettato sulla mischia subito, con Palacio in diffida.
Tutto in poche ore. L'Inter ha rotto gli indugi e ha fatto firmare l'attaccante norvegese John Carew, che si è detto sorpreso degli sviluppi della trattativa: "Non pensavo di tornare a giocare in Italia, ma sono pronto". Troppi rischi, secondo Stramaccioni, ad avere solo Palacio e Cassano là davanti. Con Rocchi fuori forma, serviva un'alternativa più simile a Milito
Il giocatore era svincolato: "Nelle ultime due settimane mi sono allenato. Ho viaggiato, ho anche girato un film, ma ora sono pronto a dare il massimo per l'Inter. Non mi aspettavo questa chiamata, sono le sorprese della vita".
Carew è sfruttabilissimo in un 4-2-3-1, è capace di tenere palla e far salire la squadra. Fisicamente c'è. Dovrebbe percepire, da qui a fine stagione 300mila euro più bonus. E non è escluso che venga impiegato da subito. Palacio, infatti, è in diffida.
Finite le visite mediche, Carew firmerà fino a giugno. Per lui, come detto, si tratta di un ritorno in Italia dopo l'esperienza alla Roma, dove non fece male. L'Inter, anche con lui, è pronta a giocarsi la sfida con il Tottenham in Europa League e soprattutto il terzo posto in Italia.
Foto | © Getty Images
Nessun commento:
Posta un commento